“Una coppia senza chimica”: Dayane attacca senza pietà, la replica di Zenga è sbalorditiva

Non si risparmiano stoccate a distanza Dayane Mello e Andrea Zenga: lui risponde alle insinuazioni sulla sua relazione in maniera impeccabile

dayane zenga
Dayane Mello (Screenshot)

Dopo la finale del GF Vip sembrano cambiati (e di molto) i rapporti fra alcuni ex inquilini della casa. Se durante la trasmissione il legame fra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sembrava superare i confini dell’amicizia, ora sembra essersi incrinato. Ma di certo non è l’unico.

Leggi anche – Non c’è nessuna denuncia: Rosalinda Cannavò sbugiardata, ribaltone nell’Ares Gate?

Andrea Zenga, in un’intervista a RadioGossipeNewsItalia, risponde alle accuse di Dayane che dipinge la coppia nata nella casa di Cinecittà come “senza chimica“. Secondo la modella brasiliana, i due non sarebbero per nulla affiatati e la loro vita di coppia fuori dalla trasmissione non è tutta rose e fiori come sembra.

Il figlio dell’ex portiere della nazionale italiana risponde a queste accuse mostrandosi del tutto sereno. “Non mi interessa in nessun modo ciò che pensa di noi. Non ci ha vissuto e certe cose non può saperle” ha detto Zenga. Infatti, dice, da quando è terminata la trasmissione diretta da Signorini i due hanno iniziato la loro “normale” vita di coppia, che prosegue con una convivenza anche durante il lockdown.

Leggi anche – Andrea Zenga e il messaggio atteso una vita intera: momento toccante

Andrea Zenga continua dicendo che non sente nessun bisogno di rispondere a Dayane. “Siamo completamente incompatibili, non lo siamo mai stati” e liquida il loro rapporto nella casa come nient’altro che un gioco.

“Non so se giocava o faceva strategia” le parole di Zenga su Dayane

dayane zenga
Andrea Zenga (Screenshot)

L’ex inquilino della casa del GF Vip non è neanche troppo convinto dell’amore che Dayane ha confessato di provare per Rosalinda. “Non ci credo per nulla, è sempre stata indecifrabile“, si sfoga Zenga. Di certo le due erano molto amiche e tutti hanno potuto vedere il loro legame che giorno dopo giorno è cresciuto durante la trasmissione.

Leggi anche – Non è detto che dobbiamo essere amiche: disastro RosMello, è finita definitivamente?

E Zenga torna anche sul loro rapporto di amicizia. “Di certo erano molto amiche, ma l’amicizia dovrebbe andare oltre la relazione che può nascere con un fidanzato”. Parole di certo non molto tenere nei confronti di Dayane Mello della quale, siamo quasi certi, potrebbe arrivare una risposta al vetriolo. La modella brasiliana non è certo nota per tenersi per sé i suoi pensieri.