“Si è comportato molto male”: Mara Venier amaramente delusa, rapporto incrinato

Mara Venier ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Messaggero in cui ha parlato di una sua amara delusione: “Si è comportato male”.

mara venier intervista domenica in mahmood
La conduttrice Mara Venier (Instagram)

La conduttrice veneziana Mara Venier ha rilasciato una lunga intervista al Messaggero. Durante l’intervista la Venier ha ripercorso un po’ la sua carriera, raccontando anche una recente delusione. La donna infatti ha raccontato di aver avuto problemi con il cantante Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo nel 2019. Il suo manager avrebbe insistito molto per fare in modo di avere un’intervista durante Domenica In.

Alla fine però questa intervista non c’è stata: il manager infatti ha cancellato tutto il venerdì prima della trasmissione. Un comportamento che la Venier ha patito molto e che ha commentato dicendo: “Sono cose che non si fanno, si è comportato molto male“. Un giudizio duro da parte di una delle conduttrici più amate del palinsesto Rai. Al momento il cantante non ha replicato neanche per spiegare le ragioni della sua mancata partecipazione.

LEGGI ANCHE >>> “Una coppia senza chimica”: Dayane attacca senza pietà, la replica di Zenga è sbalorditiva

Mara Venier e l’annuncio per la prossima stagione: “Diventerò nonna Mara”

mara venier intervista domenica in mahmood
La conduttrice Mara Venier (Instagram)

Durante l’intervista al Messaggero Mara Venier ha parlato anche della sua carriera. La donna infatti è tornata dopo anni a condurre Domenica In, storico programma della Rai. La conduttrice quindi ha approfittato dell’intervista per annunciare la sua presenza anche nel prossimo palinsesto di Rai 1. Una scelta che la Venier ha preso senza pensarci, tanto che ha dichiarato “Potrei rinunciare a tutto, anche a Sanremo, ma non a Domenica In“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Con Barbara D’Urso grande amore o grande amicizia”: rivelazione bollente, svelati gli altarini

La notizia smentisce quanto detto dalla stessa conduttrice all’inizio di questa stagione del programma. In quel momento la conduttrice infatti era convinta di non avere una nuova stagione. Oggi però la situazione è decisamente cambiata, anche grazie al grande successo della trasmissione negli ultimi mesi. La Venier ha chiuso l’argomento ironizzando su un soprannome che la accompagna da anni: “Sono già zia Mara, se non mi cacciano diventerò nonna Mara!“.