“Forse ho trovato un fidanzato”: la bomba di Dayane Mello, gli indizi portano al VIP

La modella brasiliana ed ex inquilina del Gf Vip Dayane Mello ha sganciato la bomba annunciando un possibile fidanzato: gli indizi portano ad un altro VIP.

fidanzato Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

Dayane Mello è una delle ex inquiline più attenzionate dal modo del gossip, tra quelle che hanno da poco abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip. Normale quindi che l’annuncio fatto da lei stessa nel corso della recente intervista rilasciata a Casa Chi abbia avuto l’effetto di una bomba.

Come ha rivelato la modella brasiliana, forse per lei la ricerca di un’anima gemella è arrivata al capolinea. Rivelazione che ha scatenato la curiosità dei suoi fan, che sono davvero tanti e sparsi in giro per il globo. Infatti gli ammiratori di Dayane coprono quantomeno due continenti. Tralasciando quelli italiani e quelli brasiliani, l’ultima dimostrazione di quanto ciò sia vero è arrivata ieri con la notizia che i fan messicani le hanno intitolato una stella.

La modella, con la sua bellezza austera e con il suo carattere autoritario, ha saputo conquistare l’attenzione di migliaia di fan. Stesse armi di seduzione con le quali deve aver attirato a sé le attenzioni dell’uomo misterioso che le ha rapito il cuore. 

Potrebbe interessarti – Diletta Leotta e Can Yaman beccati di nuovo: tutto pronto per un viaggio cruciale

La bomba di Dayane Mello sul nuovo fidanzato: gli indizi portano a De Martino

fidanzato Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

Nell’intervista rilasciata a Casa Chi, Dayane Mello ha rivelato che in quest’ultimo periodo ha ripreso a sentirsi con un uomo di cui si era innamorata quando era ancora 19enne. Fino qui nulla di sorprendente, se non fosse che Dayane ha aggiunto queste parole: “Adesso come mai, forse ho trovato un fidanzato”.

Un fulmine a ciel sereno che rischia di incendiare il mondo del gossip. Ovviamente la brasiliana non ha fatto il nome, ma ha dato alcuni indizi rivelatori. L’uomo, come lei, è genitore single, e le loro strade si sono incrociate più volte. Ma questa sembra essere davvero quella buona.

Potrebbe interessarti –  “Lei può entrare in reparto?”: Gianni Morandi fotografato in ospedale, scoppia la polemica

Scherzando ha anche detto che se mostrasse la foto, sarebbe un vero scoop. Ciò induce a supporre che si tratti di un altro Vip. Intanto su Twitter è già partito il totonomi e in molti, nella descrizione di Dayane, hanno riconosciuto Stefano De Martino. I due tra l’altro furono paparazzati assieme nell’estate 2017 sull’isola di Capri. Gli indizi a favore di questa tesi, per ora, non danno alcuna certezza, ma la macchina del gossip si è già messa in moto per trovarne di più convincenti.