“Ci sono stati degli incontri”: Maria Teresa Ruta esce allo scoperto, verità sentimentale

Maria Teresa Ruta partecipa a Maurizio Costanzo Show, nuove verità sul GF Vip, che storia avrà tirato fuori questa volta?

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (Instagram)

Ancora una volta l’ex concorrente gieffina Maria Teresa Ruta porta in tv la storia dei suoi incontri amorosi. Questa volta è stata ospite al Maurizio Costanzo Show. In particolare è tornato fuori il focus sulla storia con Alain Deloin e Francesco Baccini. La Ruta aveva raccontato tutta la storia dell’incontro galante in cui Alain Deloin le avrebbe fatto la corte.

Il racconto era stato poi portato in puntata e Alfonso Signorini aveva confermato le parole della Ruta. Il conduttore aveva fatto qualche chiamata alle sue conoscenze per capire se fosse vera la storia o se fosse una delle fantasie della donna. L’unico ‘momento di gloria’ per la concorrente gieffina.

Già durante altre interviste si era lamentata del fatto che fosse rimasta sola all’interno della Casa, tutti si dimenticavano di lei. Secondo Maria Teresa il problema è stato il fatto che lei fosse molto più grande della maggior parte dei gieffini, inoltre aveva deciso di non creare alleanze e giocare sola.

Una permanenza nel reality non facile, eppure ancora adesso continuano tutti a parlar di lei. Sicuramente un personaggio emblematico. Vediamo cosa ha raccontato a Maurizio Costanzo.

Potrebbe interessarti anche >>“Provo una grande invidia”: Tommaso Zorzi squarcia il velo, la verità che brucia

Maria Teresa Ruta ospite a Maurizio Costanzo, ecco la verità sugli incontri

Maria Teresa Ruta da Maurizio Costanzo
Maria Teresa Ruta da Maurizio Costanzo (Instagram)

Sono stati degli incontri dove sono capitati dei corteggiamenti, ma non sono mai stati finalizzati” ha ammesso la Ruta, parlando di Alain Deloin e Francesco Baccini. Versione completamente diversa da quella che aveva presentato al reality (probabilmente molto decorata per fare show durante la puntata in diretta).

Potrebbe interessarti anche >>Tamponi ogni settimana ed alunni “in bolla”: così riparte la scuola dopo Pasqua

Non c’è stato nessun risvolto, a me piaceva essere corteggiata. Siamo andati a bere e basta” ha concluso l’ex gieffina smentendo le allusioni precedenti che avevano fatto intendere una notte passionale con Deloin.