Grave lutto a Uomini e Donne: è morto il cavaliere Fabio Donato

Dolorosa notizia da Uomini e Donne, è morto Fabio Donato. Il cavaliere del Trono Over aveva solo 46 anni, si è spento per un male incurabile

Fabio Donato e Lisa
Fabio Donato e Lisa (Instagram)

Fabio Donato aveva partecipato al Trono Over del programma di Maria De Filippi. Uomini e Donne, in onda ogni pomeriggio su Canale 5, aveva fatto trovare un amore puro all’ex cavaliere. La sua dama Lisa Leporati l’aveva scelto senza ma e senza se. I due avevano abbandonato il programma mano nella mano, con una proposta di matrimonio.

Si è spento ieri dopo aver scoperto di essere malato. A dare l’annuncio è proprio la compagna, Lisa. I due erano sempre super riservati: a differenza delle altre coppie che sfruttavano la visibilità dei social per trovare fonte di guadagno, Lisa e Fabio erano praticamente invisibili sui social.

Potrebbe interessarti anche >>Esplode una nuova truffa su WhatsApp: attacco ai clienti TIM, Vodafone e WindTre

Fabio Donato viene ricordato dalla compagna, la foto su Instagram annuncia la dolorosa perdita

Lisa dice addio a Fabio
Lisa dice addio a Fabio (Instagram)

E’ Lisa Leporati ad avvisare tutti della morte di Fabio. “Ti ricorderò sempre così” ha scritto in didascalia. La donna ha pubblicato un post con una foto di loro due, i sorrisi genuini a ricordare cosa sono stati. Tanti i commenti e tanto lo shock, 46 anni sono troppo pochi per dire addio a questa vita. Il male non gli ha lasciato tregua, si è spento in ospedale.

Potrebbe interessarti anche >>“Mi ha regalato dei fiori ma glieli ho rimandati”: Laura Pausini shock, errore imperdonabile

Dopo un breve periodo segnato da un male che non perdona è mancato all’affetto dei suoi cari“. Questo invece l’annuncio dei suoi genitori. “Fabio è volato via alle 9“. Era ricoverato a Biella ma non ce l’ha fatta. L’ospedale dove era in cura non è riuscito a salvarlo, se ne è andato troppo presto, strappato ai suoi cari. Gli italiani lo ricorderanno con affetto.