“Lei può entrare in reparto?”: Gianni Morandi fotografato in ospedale, scoppia la polemica

L’ultima foto pubblicata da Gianni Morandi su Facebook ha dato vita ad una grossa polemica: “Lei può entrare in reparto?”.

gianni morandi ospedale ricovero ustioni instagram polemica
Il cantante Gianni Morandi (Getty Images)

Gianni Morandi continua ad aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Il cantante infatti ha avuto un brutto incidente nel suo giardino: è caduto nelle fiamme accese per bruciare delle sterpaglie. Ora Morandi è ricoverato nel centro Grandi Ustionati dell’ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena. Anche dall’ospedale continua a tenere aggiornati i suoi profili social. La sua ultima foto però ha scatenato non poche polemiche.

L’uomo infatti ha pubblicato uno scatto che lo ritrae mentre sua moglie Anna lo imbocca. Le fasciature alle mani gli impediscono di portare a termine anche azioni semplici come mangiare. Alcuni utenti però hanno commentato lo scatto criticando la presenza della donna in reparto. Le norme di contenimento del Covid infatti vietano l’accesso in reparto ai parenti delle persone ricoverate. Il gesto è sembrato quindi un favoritismo nei confronti del cantante.

LEGGI ANCHE >>> “Buongiorno dal mio occhio nero”: paura per Ignazio Moser, incidente pericolosissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Gianni Morandi, la ripresa dopo l’incidente: “Arriva sempre un momento…”

gianni morandi ospedale ricovero ustioni instagram polemica
Il cantante Gianni Morandi (Getty Images)

La notizia del ricovero di Gianni Morandi nel reparto Grandi Ustionati dell’ospedale di Cesena ha spaventato i fan e non solo. L’uomo infatti ha avuto un brutto incidente domestico che lo ha costretto al ricovero. Le ustioni su braccia e gambe sono severe, e per questo motivo Morandi avrà bisogno di una riabilitazione piuttosto lunga. Nonostante questo il cantante non ha perso il suo proverbiale ottimismo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Casi Covid in redazione: decisione drastica, salta la puntata

Morandi infatti ha accompagnato l’ultima foto con una frase molto dolce rivolta alla moglie. Nel post pubblicato infatti si legge “Arriva sempre un momento in cui abbiamo bisogno di chi ci ama…“. Immancabile anche l’attribuzione al fotografo: in questo caso si tratta di Yash, un infermiere. Il giovane ha anche commentato il post del cantante: “Non mi sono mai impegnato tanto per fare una foto. Che onore!“.