Diletta Leotta e Can Yaman beccati di nuovo: tutto pronto per un viaggio cruciale

La giornalista Diletta Leotta e l’attore Can Yaman beccati di nuovo, come dimostrano le foto girate in rete: tutto pronto per un viaggio cruciale.

Diletta caman viaggio
Can Yaman e Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta e Can Yaman possono sfuggire all’occhio vigile dei paparazzi, ma non posso di certo sfuggire alle curiosità dei fan, specie se si presentano assieme in uno dei pochi luoghi che ancora può essere frequentato senza grandi restrizioni.

Così la giornalista sportiva e l’attore turco sono stai beccati mentre si apprestavano a partire per un viaggio che potrebbe risultare decisivo per la loro love story.

Love story che a quanto pare, nei giorni scorsi, sarebbe stata messa a dura prova dal primo vero litigio. A riportare la notizia è stato il sito Sorgeveritas, che ha raccontato di un diverbio parecchio acceso, avvenuto nel maneggio dove Can tiene Cassius, il cavallo ricevuto in dono proprio da Diletta. Lo scontro avrebbe addirittura spinto l’attore a fare le valigie per abbandonare l’hotel romano nel quale era alloggiato.

Ma è sempre lo stesso sito a confermare la pace fatta tra i due innamorati. E anzi, a dare notizia di un viaggio significativo e molto importante per la loro relazione.

Potrebbe interessarti – “Lei può entrare in reparto?”: Gianni Morandi fotografato in ospedale, scoppia la polemica

Diletta Leotta e Can Yaman in viaggio: destinazione Catania, dove abita il padre di lei

Diletta caman viaggio
Can Yaman e Diletta Leotta (Instagram)

In queste ore sui social sono circolate le foto di Diletta e Can all’aeroporto di Fiumicino pronti a partire. E secondo il isto Sorgeveritas i due sarebbero diretti a Catania.

La giornalista è siciliana e suo padre risiede proprio nella città di Catania. Un altro indizio che andrebbe a smentire le ipotesi di quanti considerano il loro rapporto puramente di facciata, un’idea messa in piedi ad arte a scopi promozionali.

Per Diletta il padre è una figura fondamentale. A lui, in occasione della Festa del Papà, ha dedicato l’ultimo post pubblicato sui social: una fotografia in sua compagnia e una didascalia molto chiara. “Non si direbbe, ma la verità è che io non sono altro che lui, ma bionda e senza baffi. Auguri papà”.

Potrebbe interessarti – Tutte le sosia di Diletta Leotta: somiglianze incredibili e problemi tecnici

A questo punto il viaggio in terra di Sicilia apre nuovi scenari e potrebbe essere collegato alla notizia circolata nei giorni scorsi a proposito di un “ci devo pensare” espresso da Diletta difronte alla proposta di matrimonio ricevuta da Can.

Potrebbe essere che il soggiorno a Catania serva a Diletta per sciogliere le ultime riserve, facendo in modo che suo padre conosca Can Yaman così da ottenere la benedizione paterna. Ultimo passo, forse, verso il matrimonio che secondo alcune indiscrezioni dovrebbe celebrarsi ad agosto.