“Sfruttano i vip per emergere”: caos totale a Ballando con le Stelle, rottura totale

Alcune affermazioni su Ballando con le Stelle hanno scatenato un vero e proprio pandemonio: la rottura ormai è totale.

ballando con le stelle raimondo todaro polemiche
Il ballerino Raimondo Todaro (Instagram)

Boom di polemiche contro Ballando con le stelle. Il programma infatti è finito al centro di numerose critiche dopo le affermazioni di Raimondo Todaro. Il ballerino, ex “maestro” del programma, è stato ospite di Adriana Volpe nella sua trasmissione Ogni mattina. Proprio durante la trasmissione Todaro ha lanciato un’accusa ben precisa verso i giudici del programma.

Il ballerino infatti ha accusato i membri della giuria di attaccare i concorrenti sul piano personale. Spesso infatti la giuria avrebbe criticato aspetti personali dei vip in gara o dei propri maestri. L’obiettivo è quello di emergere e farsi notare durante la trasmissione. Si tratta di un commento decisamente duro nei confronti di una trasmissione per cui ha lavorato per anni. Bisognerà attendere per capire la reazione di Milly Carlucci alle affermazioni del ballerino.

LEGGI ANCHE >>> “Lei può entrare in reparto?”: Gianni Morandi fotografato in ospedale, scoppia la polemica

Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro ricorda l’edizione del cuore

ballando con le stelle raimondo todaro polemiche
Raimondo Todaro e Milly Carlucci (Instagram)

Durante l’ultima puntata di Ogni mattina Raimondo Todaro ha parlato della sua esperienza a Ballando con le stelle. Il ballerino infatti ha raccontato quella che è stata la sua edizione preferita del programma, ossia quella in coppia con Giovanni Ciacci. Todaro ha ripercorso quell’edizione insieme ad Adriana Volpe e ha dichiarato che è stata per lui l’edizione più importante.

POTREBBE INTERESSART ANCHE >>> Casi Covid in redazione: decisione drastica, salta la puntata

Per la prima volta nella storia del programma infatti ha ballato in gara una coppia di uomini, mettendo in discussione l’impianto storico del programma. Una scelta che per molti ha messo in crisi il concetto stesso di ballo di coppia, ma che nel 2020 era ormai fondamentale. Sia Todaro che Ciacci provano ancora una forte amarezza per la mancata vittoria, dal momento che erano la coppia preferita dal televoto. Anche in quell’occasione gli scontri con la giuria non erano mancati: che le ultime affermazioni di Todaro dipendano da questo?