Conoscete Eve Jobs? Tutto il talento e la bellezza della figlia minore di Steve Jobs

Scopriamo qualcosa di più su Eve Jobs, la figlia minore di Steve Jobs e Laurene Powell: cosa studia, quali sono le sue passioni e il suo debutto nel mondo della moda.

Eve Jobs
Eve Jobs – Fonte: Instagram

Non tutte le mele cadono vicine all’albero, è questa mela in particolare, proprio la figlia del creatore di Apple, Eve Jobs, è caduta abbastanza lontano. Per passioni ed occupazione s’intende. La figlia minore di Steve Jobs, infatti, ha da poco debuttato come modella per uno dei brand beauty più amati dalla Generazione Z,  Glossier. Scopriamo qualcosa di più sul suo conto.

LEGGI ANCHE >> Elisabetta Canalis posa sul tavolo, il pubblico ironizza sul dettaglio

Chi è Eve Jobs

Eve Jobs è nata nel 1998 dal matrimonio tra Steve Jobs e Laurene Powell ed è la figlia minore della coppia. La ragazza ha infatti una sorella e un fratello più grandi, Erin e Reed, oltre ad una sorellastra, Lisa Brennan Jobs. Chi li conosce sostiene che Eve non sia poi tanto diversa dal padre e che anzi, sia l’erede che più gli somiglia. Come papà Steve e mamma Laurene, Eve frequenta la Stanford University e i rumors dicono che il fondatore di Apple avrebbe voluto lei alle redini della propria multinazionale.

La passione per l’equitazione

Eve Jobs
Eve Jobs – Fonte: Instagram

Fin da piccola Eve ha sempre dimostrato un innato amore per i cavalli ed ha iniziato a praticare equitazione da giovanissima. Terminate le scuole superiori, la minore di casa Jobs, ha iniziato a frequentare l’Upper Echelon Academy in California e ha partecipato a varie competizioni vincendo il Grand Prix Classic e il Longines Masters ed entrando tra i 5 migliori cavallerizzi sotto i 25 anni. Il suo fedele destriero si chiama Quickley 3. Grazie al suo amore per i cavalli ha conosciuto anche il fidanzato  Eugenio Garza Pérez, il giovane messicano campione di equitazione.

LEGGI ANCHE >> Chiara Ferragni e Fedez in intimità, ve li ricordavate così? -FOTO

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Eve Jobs (@evecjobs)

L’entrata nel mondo della moda

Eve Jobs ha fatto il suo debutto nel mondo della moda nel dicembre 2020 diventando una delle testimonial della campagna natalizia del marchio di prodotti beauty Glossier. Nelle foto è ritratta in una vasca da bagno piena di schiuma mentre gioca con prodotti di make up. Siamo sicuri che sarà solo la prima di una moltitudine di collaborazioni nel ruolo di modella per la giovane e promettente Eve.