Chiara Ferragni e Fedez in intimità, ve li ricordavate così? -FOTO

Chiara Ferragni posta su Instagram alcuni ricordi con suo marito Fedez appena fidanzati. Le foto risalgono ad uno shooting di tempo fa, e voi ve li ricordavate così?

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)

Chiara e Fedez sono ormai fidanzati da tanti anni. I due si sono iniziati a frequentare qualche tempo dopo che Fedez si lasciò con la bellissima influencer Giulia Valentina. La ragazza è sempre stata gelosa della sua vita privata, quella con Fedez fu la prima relazione ufficializzata nel mondo del gossip.

Dopo la fine con Giulia Valentina, Fedez incontra Chiara: nessuno si sarebbe immaginato un matrimonio! Eppure i due sono entrati in poco tempo in sintonia. Il cantante le fece l’emozionante richiesta di matrimonio durante un suo concerto facendola salire sul palco ed inginocchiandosi davanti a tutti. La storia viene ancora ricordata dai fan con le lacrime agli occhi.

Adesso i due aspettano già il secondo figlio e convivono ormai da tempo nel loft a Milano. Tutto sembra andare a gonfie vele nella coppia, ma è ormai da tanto che non li vediamo in shooting piccanti come quelli di un tempo…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Chiara Ferragni, chi è l’amico perso due anni fa: la storia commuove i fan -FOTO

Chiara Ferragni in uno shooting piccante con Fedez, li ricordavate così?

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)

Chiara Ferragni ha deciso di ripostare sui social le foto che la ritraggono in momenti di intimità molto piccanti con suo marito Fedez. Al tempo i due erano dei fidanzati ancora ai primi incontri, la complicità si leggeva negli occhi. Con la vita frenetica da genitori si è persa quell’atmosfera ‘dell’innamoramento pazzo’ da ragazzi: era da tanto che ormai non li vedevamo più così.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Valentina Ferragni inaugura lo studio del nuovo Luxury brand -FOTO

I due hanno un aspetto molto più giovanile anche se parliamo solo di 4 anni fa. Lo shooting era stato scattato a New York quando la coppia si era trasferita lì per un bel pò di tempo, aveva riscosso molto successo uscendo su tutte le copertine dei giornali di spettacolo. Voi ve lo ricordavate?