Elisabetta Canalis posa sul tavolo, il pubblico ironizza sul dettaglio

Elisabetta Canalis posa per uno shooting sul tavolo della cucina, posta le foto su Instagram, ma il pubblico ironizza sul dettaglio mostrato..Ecco i commenti.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta Canalis la conosciamo bene per la partecipazione al programma di Antonio Ricci, Striscia la notizia, in onda ogni sera su Canale 5. Elisabetta era una delle due veline. Attraverso Canale 5 ha lavorato per la tv in altri programmi come Ciro presenta visitors.

Ha poi continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo come attrice, l’abbiamo vista nella serie tv Carabinieri, e in uno dei cinepanettoni con De Sica: Natale a New York. Ha affiancato Gianni Morandi nella conduzione del Festival di Sanremo del 2011, e condotto il FestivalBar del 2007. Dopo la breve relazione con George Clooney, adesso è sposata e ha una bambina di 6 anni con Brian Perri. I due vivono a Los Angeles da quando si sono sposati.

Elisabetta è ancora tantissimo seguita dal pubblico italiano sui social network come Instagram. Pubblica sempre i suoi shooting: questa volta il dettaglio ha fatto ridere in molti. Ecco cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche >>Gf Vip, Zenga sotto accusa dopo lo scontro in diretta TV: critiche durissime

La Canalis posa sul tavolo, ma il pubblico ironizza

commenti Elisabetta Canalis
commenti Elisabetta Canalis

L’ultima foto postata dalla Canalis la ritrae in una posa che lascia spazio all’immaginazione, con addosso solo una camicia e degli stivali in pelle. Il pubblico oltre ad apprezzare lo scatto super sexy ha però anche ironizzato sulla situazione troppo poco naturale, del resto, chi salirebbe con le scarpe sul tavolo da cucina?

La prima ad ironizzare sulla foto è proprio lei: “Wearing a typical home outfit and unexpectedly 📸 by @chrissingerme” scrive nella didascalia. Insomma, si propone con molta ironia in una tipica ‘mise da casa’ e in un inaspettato scatto del fotografo che poi tagga alla fine della didascalia. La satira continua nei commenti del pubblico…

commenti Elisabetta Canalis
commenti Elisabetta Canalis

Una pagina commenta ironizzando sul suo segno zodiacale “quando sei vergine e sai che i tuoi stivali sono talmente puliti da poterli appoggiare dove si mangia“, Maria Picalzone invece commenta “sì pure io sempre così” e Elisabetta risponde “e dai che anche tu spadelli così a casa”.

Addirittura una visita ginecologica con gli stivali per trasmetterci che cosa?” commenta un’altra, e Elisabetta risponde: “va fatta almeno una volta l’anno!!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)