Barbara D’Urso e gli alimenti che il suo ex marito voleva da lei: cosa è successo?

Scopriamo qualcosa di più sul secondo ex marito di Barbara D’Urso, il ballerino e attore Michele Carfora.

Michele Carfora ex marito Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – Fonte: Instagram

Barbara D’Urso è un personaggio molto amato e molto criticato della televisione italiana e, sebbene la conduttrice scavi sempre nei suoi programmi nella vita privata degli ospiti, poco si sa della sua. Per esempio, sapete che Barbara D’Urso ha un ex marito ballerino? Si tratta di Michele Carfora.

LEGGI ANCHE >> Elettra Lamborghini: provocazione PICCANTE su una concorrente del GF Vip – FOTO

Chi è Michele Carfora

Michele Carfora è un ballerino e attore di teatro. La sua carriera viene lanciata nel 1990 quando giovanissimo, a soli 22 anni, lavora nel musical A Chorus LineDa qui il suo percorso professionale è tutto in salita fino a giungere persino a Broadway. Durante gli anni ha recitato in vari spettacoli importanti, come Cats, West Side Story, Sette spose per sette fratelli e la prima versione italiana di Grease.

La relazione con Barbara D’urso

Michele Carfora ex marito D'Urso
Michele Carfora e Barbara D’Urso – Fonte: Instagram

Quando la D’Urso e Carfora si incontrano, lei aveva appena divorziato da Mauro Berardi. La coppia convolò a nozze nel 2002, ma il loro matrimoniò finì dopo soli quattro anni e i due non sono rimasti in buoni rapporti. La causa della fine della relazione tra Barbara D’Urso e Michele Carfora fu un tradimento di lui. Sembra che al momento della separazione si sia aperta un battaglia legale sugli alimenti che il ballerino pretendeva dalla D’Urso, finita solo qualche anno fa in un nulla di fatto.

LEGGI ANCHE >> Paolo Meneguzzi: che fine ha fatto l’idolo delle ragazzine del 2000? Ecco com’è OGGI

Michele Carfora dopo Barbara

Conclusosi il suo matrimonio con Barbara D’Urso, Michele Carfora continua a dedicarsi al suo lavoro. Il ballerino e attore riprende la sua carriera teatrale partecipando a importanti spettacoli insieme a nomi come Gigi D’Alessio e si cimenta anche in televisione apparendo in alcune fiction come Don Matteo. Oggi Carfora è un insegnante di recitazione. Per quanto riguarda la sua vita privata, Michele Carfora ha avuto una figlia nel 2012, nata dalla sua relazione con la performer artist Azzurra Tassa.