Elettra Lamborghini: provocazione PICCANTE su una concorrente del GF Vip – FOTO

Elettra Lamborghini protagonista dei social. Senza paura la pop star italiana risponde alle domande dei suoi follower. In una di queste compare anche il nome di Rosalinda Cannavò, per la quale la Lamborghini confessa una “particolare” attrazione…

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Specifichiamolo subito il commento era palesemente ironico e non ci dovrebbe essere alcun interesse reale e concreto da parte di Elettra Lamborghini (sposata da poco col cantante Afrojack).

Fatto sta che a chi le chiedeva se provava ancora attrazione per le donne, la risposta è stata: “VERO. Rosalinda me la farei“.

Elettra Lamborghini
Stories Instagram Elettra Lamborghini (Screenshot instagram)

E ancora continuando al follower che le ha chiesto (con riferimento al legame tra Rosalinda e Dayane Mello nel GFVIP): “Amò ma scippi Rosmello?”, Elettra Lamborghini ha risposto: “No, raga shippo Rosghini”.

Leggi anche>>>Dayane Mello, duro attacco a Francesco Monte: il tronista fa discutere al Gf Vip

 

L’ ironia e la simpatia social di Elettra Lamborghini

Non c’è solo la musica nel mondo di Elettra. La cantante è anche attivissima sui social. Nelle sue storie sembra mostrare in maniera molto sincera e schietta i lati migliori di sé, tra i quali un’ironia e una simpatia che la rendono un personaggio piuttosto seguito.

Leggi anche>>>GF Vip: che gesto di Rosalinda! Ecco cosa ha fatto a Dayane

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Screenshot Instagram)

Le storie con il marito Afrojack sembrano essere le più simpatiche. Giochi e scherzi in grado di allietare almeno per un momento le giornate dei follower.

A facilitare, inoltre, il suo rapporto con il pubblico sono i numerosi post con domande che la Lamborghini pubblica per facilitare l’interazione dei propri follower. Scorgendo le storie emergono domande con contenuti di ogni tipo. Non solo giochi e scherzi, ma a volte anche riflessioni profonde, condivisione di ricordi o di passioni come l’ippica, da sempre grande passione della ragazza nata a Bologna.

Un successo enorme, internazionale, cavalcato grazie alla recente partecipazione del Festival di Sanremo, che l’ha resa nota anche ad un pubblico di un’età più alta. La Lamborghini con i suoi modi di fare e la sua musica, sembra davvero primeggiare tra gli artisti italiani. Anzi per citare un suo brano, verrebbe da dire che, dopo Elettra, “tutto scompare”.