Selvaggia Lucarelli contro Maria De Filippi: “E’ totalmente diseducativo!”

Selvaggia Lucarelli sferra uno dei suoi attacchi, questa volta più arrabbiata che mai. La vittima è Maria De Filippi, legata al programma Uomini e Donne, ecco il perché dello sfogo. 

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Getty Images)

Selvaggia Lucarelli in queste settimane è più attiva che mai. La ricordiamo qualche giorno fa quando si scagliava contro la bambina di 10 anni trasformata in ‘donna dello spettacolo’ da una madre senza coscienza, fino poi all’ultimo episodio che ha visto protagonista un cantante.

La giornalista ha ricordato al pubblico l’evasione fiscale a tanti zeri in cui era coinvolto Tiziano Ferro e l’ha collegata alla nuova campagna del Ministero della salute per la tutela degli animali che ha ingaggiato il cantante come immagine promozionale. Selvaggia ha sferrato l’attacco puntando il dito sull’incoerenza del Governo, ma il cantante ha risposto alle critiche solo con il silenzio.

Oggi Selvaggia si è scontrata con la protagonista indiscussa di Mediaset: Maria De Filippi. L’accusa è rivolta al suo programma Uomini e Donne definito dalla giornalista ‘letteralmente diseducativo’. Ma cosa sarà successo di così grave?

Potrebbe interessarti anche >>Selvaggia Lucarelli sgancia la bomba su Tiziano Ferro: “Evasore!”

L’attacco di Selvaggia: “Diseducativo!” E posta i video della puntata di U&D

Uomini e donne
Uomini e donne (Instagram)

Selvaggia ha ricondiviso su Instagram alcuni video dell’ultima puntata di Uomini e Donne mandata in onda. Due protagonisti del Trono Over si sono scontrati apertamente sul loro rapporto privato. Lui, Giancarlo, ha affermato di aver avuto dei rapporti intimi con lei, ma Aurora ha negato più volte. A quel punto Giancarlo è corso in camerino ed ha preso il proprio smartphone, dove ci sarebbero al suo interno i video dei loro incontri.

Per avvalorare la sua tesi, lui afferma di avere dei filmini che lo testimoniano. Lei nega, lui insiste, lei allora “ma quando mai, ma vediamoli, falli vedere anche a meee”. Lui dice che ha il telefono in camerino, la Cipollari si alza dicendo che lo accompagna lei a prendere questi filmini, alla fine lui torna e mostra qualcosa a Sperti e alla Cipollari.” Ha spiegato la Lucarelli.

Già qui c’è da storcere il naso, ma la storia è andata avanti: in conclusione i video sono stati mostrati ai due opinionisti che hanno confermato la presenza di ‘incontro intimo’ e la donna ha dovuto giustificarsi in tutti i modi possibili imbarazzata per la situazione.

Potrebbe interessarti anche >>Selvaggia Lucarelli denuncia una donna: “Strumentalizza la figlia sui social”

L’imbarazzo della donna che a quel punto deve DISCOLPARSI invitandolo a mostrare quel che ormai lui ha dichiarato di possedere. Una scena diseducativa e profondamente sbagliata, tanto più che suppongo il programma sia registrato e quindi si poteva decidere di non mostrare nulla. Mi spiace ma non ci siamo. Questa volta Maria io esco”. Ha concluso così la giornalista dopo aver definito Maria De Filippi come ‘Ponzio Pilato’ (lavandosene le mani e mandando in onda).