Selvaggia Lucarelli sgancia la bomba su Tiziano Ferro: “Evasore!”

Il nuovo progetto che vede Tiziano Ferro come protagonista è piaciuto al pubblico ma non alla giornalista Lucarelli: l’attacca duramente sui social: “Da evasore a testimonial??”. Ecco cosa è successo.

Tiziano Ferro qualche anno fa
Tiziano Ferro qualche anno fa (Getty Images)

Il cantautore di Latina Tiziano Ferro, oltre alla sua ormai più che famosa carriera europea, è sempre stato attento ai diritti dei più deboli. Il ragazzo ha confessato di aver sofferto molto durante la sua infanzia: pesava 111 chili ed era una costante vittima di bullismo. Lo spiega nel primo Cd con il brano d’esordio Centoundici. “Centoundici è il numero di emergenza per chi si sente solo” cantava nelle prime strofe.

Queste violenze psicologiche subite non erano dovute solamente ai chili di troppo ma soprattutto al suo orientamento sessuale. L’omosessualità venne vissuta come un disagio sociale per il ragazzo di Latina e questo influì molto anche sulla sua carriera artistica. Adesso si è sposato e vive felicemente in America con suo marito, però non dimentica il dolore subito.

Queste sono le motivazioni alla base dei nuovi progetti del noto cantautore italiano. L’incarico da testimonial lo vedrà protagonista di un nuovo progetto dedicato interamente agli animali. Il compito del cantante sarà quello di dare volto alla campagna: promuovere i diritti degli animali. Code di casa è finanziato e promosso dal Ministero della Salute: una seria causa, insomma. Eppure Selvaggia Lucarelli anche questa volta tira una frecciata contro il cantante. Vediamo cosa ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Quanto guadagna Obama a Che tempo che fa? Polemica durissima sulle spese di Fazio

Selvaggia Lucarelli sferra uno dei suoi attacchi: Tiziano Ferro protagonista

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (Getty Images)

Selvaggia Lucarelli neanche questa volta è riuscita a mantenersi: nonostante sia una nobile causa la giornalista ha sentito il bisogno di dire la sua sul progetto del cantante. Ha ricordato che proprio Tiziano ferro nell’ottobre del 2020 è stato condannato in via definitiva dalla Corte di Cassazione per evasione fiscale che ammontava a ben 6 milioni.

Potrebbe interessarti anche >>Gf Vip, bufera a Mediaset: gravissimi provvedimenti per Alfonso Signorini

Incoerente la decisione del Governo” ha tuonato Selvaggia. Per la giornalista non è possibile pensare ad un Governo incoerente che nel giro di pochi mesi trasforma un evasore fiscale in testimonial per una campagna sugli animali. “Ha un elevato livello economico e culturale, dovrebbe avere un comportamento più etico” ha concluso, citando l’accusa sul suo profilo twitter. Tutto ciò avrà ripercussioni anche sulla carriera del cantante?