Selvaggia Lucarelli denuncia una donna: “Strumentalizza la figlia sui social”

Selvaggia Lucarelli ha denunciato giorni fa una donna accusandola di strumentalizzare la figlia sui social, oggi ha condiviso nuovi video-risposta della madre.

Selvaggia Lucarelli denuncia una madre
Selvaggia Lucarelli denuncia una madre (Instagram)

E’ da giorni che Selvaggia Lucarelli continua a fare denuncia sociale per la madre di Benny, la bambina di 10 anni che twerka e si trucca come una donna sui social. A quanto attesta Selvaggia, la ragazzina è strumentalizzata dalla madre che cerca di far diventare la figlia famosa a tutti i costi, ma nel modo più sbagliato.

Questa bambina ha 10 anni, è su Fb e Instagram, canta, si veste, twerka, si trucca come un’adulta. La madre le gestisce i social e propone serate canore con la figlia”. Ha scritto Selvaggia su Instagram mettendo luce sul fenomeno. Poi ha continuat0 così la Lucarelli “Io e @fabiosalamida abbiamo intervistato sua madre in radio. ‘La gente le scrive brutte cose perché è ignorante’ ha detto“. Eppure secondo Selvaggia sarebbe proprio il contrario. Oggi è arrivata la video-risposta della fatidica madre sui social e la giornalista ha deciso di ricondividerla per esporre il serio problema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Tutela dei minori sui social: dopo Tik-Tok anche Facebook e Instagram

Selvaggia decide di ricordividere la video-risposta della donna

Selvaggia Lucarelli accusa una madre
Selvaggia Lucarelli accusa una madre (Instagram)

Proprio oggi Selvaggia Lucarelli decide di ricondividere nelle sue storie la video-risposta della mamma di Benny la bambina di 10 anni con 57mila followers.Povera bambina. Questa è la madre della bambina di 10 anni su Instagram e fb, quella che “lo faccio perché lei è felice, nessun guadagno”. Tutto in semplicità, certo. Senza esaltazioni. Spero che qualcuno intervenga. P.s. Il video è ovviamente caricato sulla pagina della bambina“. Così ha commentato Selvaggia sotto il post.

Mentre noi giriamo il video c’è chi parla di noi, parlate di altro, fate l’amore, dovete crescere spensierati” così si mostra la donna nel video. “Benny con quello che fa è al primo posto, voi vorreste essere Benny ma non lo sarete mai” continua, giustificando le sue iniziative che fanno twerkare la bambina truccata davanti a quasi 60mila persone. “Fate girare anche questa diretta, un bacio a tutti” ha chiuso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Chiara Ferragni: chi è l’amico perso due anni fa, commuove tutti -FOTO

Selvaggia più accanita che mai, anche i suoi followers sono allibiti. Per adesso la Lucarelli si è limitata a pubblicare il video, lasciando a lei la parola. Arriveranno altri attacchi?