Zenga pessimo padre? Spunta fuori un dettaglio che svela tutta la verità

La moglie dell’ex calciatore e allenatore Walter Zenga rompe il silenzio dopo settimane di forti polemiche: “Lo stanno sfruttando”.

walter zenga polemiche andrea raluca rebedea intervista
L’allenatore Walter Zenga (Getty Images)

Non accenna a placarsi la polemica di queste settimane su Walter Zenga e sul suo rapporto con il figlio Andrea. Il giovane, nato dal secondo matrimonio dell’allenatore con Roberta Termali, ha recentemente accusato il padre di non voler avere un rapporto con lui. La polemica ha continuato a crescere, fino a raggiungere il suo apice in un confronto televisivo da Barbara D’Urso.

Fino ad oggi l’attuale consorte di Zenga, la travel blogger Raluca Rebedea, aveva evitato di commentare tutta questa vicenda. Sembra però che anche lei non sopporti più questa situazione: ha quindi deciso di rilasciare un’intervista al settimanale Nuovo per spiegare il suo punto di vista. Nell’articolo la Rebedea ha girato al mittente tutte le accuse fatte da Andrea Zenga, sostenendo che il giovane stia usando questa vicenda per farsi vedere.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, i concorrenti prendono una decisione senza precedenti: cosa accade ora?

Raluca Rebedea e il rapporto con Walter Zenga: “Un padre affettuosissimo”

walter zenga polemiche andrea raluca rebedea intervista
L’allenatore Walter Zenga (Getty Images)

Raluca Rebedea, moglie di Walter Zenga, ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale Nuovo per difendere il marito dalle accuse fatte dal figlio Andrea. Secondo la donna il figlio di Zenga starebbe sfruttando questa vicenda per ottenere maggiore popolarità, dal momento che si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La Rebedea ha poi raccontato che il marito sarebbe un padre molto affettuoso con i due figli avuti con lei, Samira e Walter Jr.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jaden Smith arriva in Italia: il motivo svelato su Instagram – FOTO

Dal racconto della terza moglie di Zenga salta fuori anche un altro dettaglio rilevante: l’uomo avrebbe invitato sia Andrea che il fratello Nicolò a trovarlo quando si è trasferito. Se Nicolò ha accettato l’invito, sia quando il padre viveva in Romania che in Serbia, Andrea non lo ha mai fatto. L’invito però rimane ancora in piedi: chissà se la fine dell’esperienza al GF Vip lo porterà ad una riappacificazione con il padre.