Jaden Smith arriva in Italia: il motivo svelato su Instagram – FOTO

Il figlio di Will Smith, Jaden, ha pubblicato su Instagram alcune foto che lo ritraggono in Italia: c’è un motivo preciso che accontenterà i fan.

jaden smith nuova foto instagram new balance
L’attore Jaden Smith (Getty Images)

Will Smith è uno degli attori più famosi degli ultimi anni. Dal suo debutto nella serie cult degli anni ’90 Willy il principe di Bel Air infatti l’attore ha continuato a crescere lavorativamente, diventando ben presto un’autorità. Anche i suoi figli, nati dal matrimonio con Jada Pinkett, hanno ben presto trovato la loro strada nel mondo dello spettacolo.

In particolare Jaden Smith, nato nel 1998, ha debuttato come attore e modello arrivando in pochi anni a posare per grandi marchi. Nel 2016 infatti il giovane modello ha posato per Louis Vuitton, suscitando scalpore per la sua scelta di posare anche per la collezione femminile. Nelle scorse ore il giovane attore ha mandato in fibrillazione le fan italiane con alcune foto che lo ritraevano in Italia, più precisamente a Verona. In poco tempo l’attore ha spiegato perché si trova nel paese, creando grandi aspettative nei fan.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Fioretti, dopo Astori ritrova il sorriso con un altro calciatore: ecco chi è

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jaden Smith (@c.syresmith)

Jaden Smith in Italia per New Balance: l’annuncio su Instagram

jaden smith nuova foto instagram new balance
L’attore Jaden Smith (Getty Images)

L’ultimo post del figlio di Will Smith su Instagram ha mandato in fibrillazione i suoi fan italiani. Il giovane modello e attore infatti si trova a Verona per un motivo specifico, che ha subito chiarito ai suoi fan. Smith infatti è uno dei brand ambassador di New Balance, uno dei marchi di scarpe più di tendenza del momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Quanto guadagna Obama a Che tempo che fa? Polemica durissima sulle spese di Fazio

New Balance ha chiesto quindi ad uno dei suoi volti più famosi di prendere parte ad un evento di lancio della nuova collezione del marchio. Gli scatti hanno raccolto quasi un milione di like in meno di 24 ore, rendendo il suo ultimo post uno dei più apprezzati sul suo profilo.