GF Vip, i concorrenti prendono una decisione senza precedenti: cosa accade ora?

GF Vip a rischio dopo la notizia della morte del fratello di Dayane Mello, i concorrenti vogliono abbandonare la casa e assegnarle la vittoria.

GF Vip rischio abbandonare
Dayane Mello (Instagram)

La notizia della morte del fratello di Dayane Mello ha scombussolato  i concorrenti del GF Vip. Appresa la triste notizia, la modella brasiliana si è detta non in grado di andare avanti con il programma.

Gli altri concorrenti hanno proposto di assegnare la vittoria direttamente alla Mello, oppure di anticipare la finale a lunedì 8 febbraio.

Potrebbe interessarti – Gf Vip: Lucas Mello, la tragica storia del fratello di Dayane

GF Vip a rischio, i concorrenti vogliono abbandonare la casa

GF Vip rischio abbandonare
Dayane Mello (Instagram)

Difronte alle intenzioni di Dayane, Tommaso Zorzi ha proposto al resto dei concorrenti di abbandonare in massa la casa e di lasciare la vittoria alla Mello.

Gli altri partecipanti si sono detti d’accordo con la proposta dell’influencer milanese, tanto è vero che stanno prendendo in considerazione l’eventualità di abbandonare il gioco di qui a breve.

Da parte loro gli autori hanno l’intenzione di parlare con i concorrenti per convincerli a restare. Ma se si dovessero rivelare inflessibili difronte a tale richiesta, il GF Vip rischierebbe seriamente di terminare prima di marzo.

Potrebbe interessati – “Mi hanno dovuto sbattere fuori”: confessioni senza filtri al GF Vip

“Vogliamo molto bene a Dayane e non possiamo andare avanti dopo questa cosa”, ha confermato Stefania Orlando. “Non è qualcosa che si supera in qualche giorno, ci vorranno anni per metabolizzare una tragedia di questa portata“.

Per Samantha De Grenet sarebbe opportuno anticipare la finale all’8 febbraio: “Facciamo questa finale lunedì, niente eliminazioni e votazioni. La chiediamo, usciamo tutti basta”. Dayane Mello ha apprezzato la proposta commentando: “Dici? Sarebbe bello”.