Natalia Estrada e l’evento che le ha cambiato la vita: una trasformazione incredibile

Che fine ha fatto Natalia Estrada? Vediamo la sua evoluzione dal mondo dello spettaccolo all’equitazione.

Natalia Estrada
Natalia Estrada – Fonte: Instagram

Natalia Estrada è stata una delle conduttrici del piccolo schermo più amate degli anni ’90. L’abbiamo vista a La sai l’ultima? a fianco di vari conduttori, ma iconica è anche la sua partecipazione a Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni. Purtoppo nel 2006 la bella spagnola ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo. Vediamo cosa ha fatto in questi anni e come è oggi.

LEGGI ANCHE >> Francesca Fioretti, dopo Astori ritrova il sorriso con un altro calciatore: ecco chi è

L’uscita di scena

Natalia Estrada
Natalia Estrada – Fonte: Instagram

Natalia Estrada è apparsa in televisione per l’ultima volta nel 2006 nella sitcom Il Mammo in cui lavorava con Enzo Iacchetti. Nel 2007 ha partecipato alla versione spagnola di Ballando con le stelle e questo è stato il suo ultimo impegno nel mondo dello spettacolo; dopodichè Natalia è scomparsa dalla circolazione, non lavorando più nè in tv nè al cinema. In alcune interviste successive ha spiegato di non sentire nostalgia della sua vita passata e di aver trovato una nuova dimensione.

La nuova vita di Natalia Estrada

Natalia, abbandonato il mondo dello spettacolo, ha deciso di dedicarsi alla sua passione per l’equitazione. Dal 2003 comincia a seguire corsi e seminari per ampliare le sue conoscenze in questo settore e inizia a lavorare alla gestione di un maneggio. Nel 2006 fonda la Italian Western Academy per promuovere in italia l’equitazione americana e nello stesso anno consoce il suo nuovo compagno, Andrea Mischianti. Con lui oggi gestisce un maneggio in provincia di Asti.

LEGGI ANCHE >> Selvaggia Lucarelli sgancia la bomba su Tiziano Ferro: “Evasore!”

Un nuovo equilibrio

Natalia Estrada, dunque, vive con il nuovo marito in campagna, rifuggendo non solo il mondo dello spettacolo, ma anche la vita di città stressante e mondana. La conduttrice conduce oggi una vita rurale, lavorando con gli animali e il bestiame e seguendo i ritmi della campagna. Natalia tra l’altro, nonostante non abbia ancora nemmeno 50 anni, è già nonna. Natalia Jr. infatti, la figlia che ha avuto dal primo marito Giorgio Mastrota, ha dato alla luce Marlo nel 2018 e Sasha nel 2020.