Francesca Fioretti, dopo Astori ritrova il sorriso con un altro calciatore: ecco chi è

Francesca Fioretti, ex compagna di Davide Astori, scomparso nel marzo del 2018 in seguito a un malore, sembra avere ritrovato la serenità. Il suo nuovo amore sarebbe un altro calciatore.

Francesca Fioretti (Foto: Instagram)

A distanza di quasi tre anni dalla scomparda del suo compagno Davide Astori, trovato senza vita in camera mentre si trovava a Udine dove avrebbe dovuto giocare con la sua squadra, la Fiorentina, Francesca Fioretti sembra essere ormai vicina a ritrovare la serenità. L’ex concorrente del “Grande Fratello”, dove si era innamorata del vincitore della sua edizione, Ferdi Berisha, è stata infatti sorpresa a Milano con quello che sarebbe il suon nuovo amore. E anche in questo caso si tratta di un calciatore. A inmortalarla sono stati i fotografi del settimanale “Chi”, dove è possibile vederla mentre si scambia un bacio con Aleksander Kolarov, terzino che da questa stagione milita nell’Inter. I due in si trovavano insieme proprio a Milano.

Da quando è rimasta sola la giovane, che ora è attrice prevalentemente a teatro, non ha dato adito a gossip di alcun tipo in merito alla sua vita privata. Anche sui social i suoi scatti si limitavano a momenti trascorsi con le persone più care, compresa ovviamente la sua bambina, Vittoria, nata nel 2016. Ora, però, il suo cuore potrebbe essere finalmente pronto ad accogliere un nuovo amore, fermo restando il ricordo indelebile dello sfortunato difensore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)


Potrebbe interessarti – In ricordo di Davide Astori, le immagini da brividi

Chi è Kolarov il nuovo amore di Francesca Fioretti

Gli appassionati di calcio conoscono certamente bene Aleksander Kolarov, difensore classe 1985 che ha militato in questi anni nelle file di Lazio e Roma. Dalla scorsa estate si è trasferito all’Inter, fortemente voluto da Antonio Conte, che ha deciso di puntare sulla sua esperienza per il reparto arretrato. Il calciatore è noto per la grinta che sa mettere in campo, oltre che per un carattere schivo. Non a caso, si è guadagnato il soprannome di “l’uomo che non sorride mai“.

Aleksander Kolarov (Foto: Getty Images)

Potrebbe interessarti – Morte Astori, è arrivato l’esito della perizia del Tribunale

In passato il serbo, che ha un ricordo nitido della guerra con cui ha avuto a che fare quando era solo un bambino, è stato sposato. Le nozze sono ormai concluse, ma da quel matrimonio sono nati due figli, Una e Nikola. Ora sia per lui sia per la bella Francesca sembra venuto il momento di guardare al futuro con maggiore ottimismo e ritrovare la serenità.