Fedez spiazza tutti: dopo la bufera di Sanremo, arriva il gesto a sorpresa

Per farsi perdonare, Fedez, ha deciso di fare un dolce gesto nei confronti di Francesca Michielin. Lo avrà perdonato?

Fedez e Francesca Michielin
Fedez e Francesca Michielin (screen Instagram)

Caro Fedez, la stavi per fare veramente grossa. Pubblicare qualche secondo del brano in gara per Sanremo è un gesto assolutamente vietato dall’inizio del celebre Festival della canzone italiana. Preso così tanto dal postare costantemente ogni singolo evento della sua vita, compreso dormire, che non ha minimamente pensato alla gravità della cosa.

Il video da lui è stato immediatamente cancellato, ma ahimè troppo tardi. Qualcuno ha fatto in tempo a salvarlo e farlo girare nel web alla velocità della luce. I partecipanti in gara, Fedez e Francesca Michielin, hanno atteso lunghissime ore in apprensione per sapere se una stupidata del genere, avrebbe comportato la loro squalifica.

Questa volta sono stati fortunati. La squalifica non è avvenuta e la coppia, professionalmente parlando, è salva!

Potrebbe interessarti anche -> Sanremo 2021: Chiara Ferragni bacchetta suo marito Fedez -Foto

Fedez e Francesca. “Ritornerò in ginocchio da te”

Fedez e Francesca Michielin
Fedez porta i fiori a Francesca Michielin (screen Instagram)

No, non è il titolo della canzone in gara di Fedez e Francesca Michielin. La loro si intitola “Chiamami per nome”. Quella del nostro titolo risale a un bel po’ di anni fa. Parliamo degli anni ’60 e a cantarla era Gianni Morandi. Ma è un po’ quello che è avvenuto. Fedez, per farsi perdonare del terribile errore, si è presentato da Francesca con un bel mazzo di fiori.

Potrebbe interessarti anche -> Sanremo 2021, polverone clamoroso su Fedez: la reazione Rai scatena un putiferio

Dove è stata documentata la scena? Ovviamente su Instagram. I fiori sono stati accompagnati dalla musica in sottofondo di Tiziano Ferro, Xdono. Il dubbio che non li accettasse c’era, ma impossibile dire di no di fronte ad un gesto del genere e soprattuto, meglio andare d’accordo in vista del Festival.

Una lezione che tutti si augurano che il rapper abbia capito. Speranza di tutti tranne che del Codacons, che rimane sempre con gli occhi puntati e le orecchie alzate per captare ogni minimo passo falso del cantante. Sui social stanno infatti girando diversi meme sul rapporto tra il marito di Chiara Ferragni e la nota associazione.