Sanremo 2021: Chiara Ferragni bacchetta suo marito Fedez -Foto

Chiara Ferragni ha detto la sua su Instagram in merito al polverone che il marito ha alzato per la questione Sanremo 2021. Fedez è stato bacchettato e il pubblico ha ironizzato nei commenti.

Chiara Ferragni bacchetta Fedez
Chiara Ferragni bacchetta Fedez (Instagram)

Chiara Ferragni non è stata molto entusiasta del polverone alzato dal marito. Fedez in questi giorni ha rischiato di essere letteralmente espulso dal Festival di Sanremo. Il concorrente avrebbe pubblicato un video di 30 secondi sui suoi profili social per pubblicizzare la canzone incisa insieme a Francesca Michelin.

La partecipazione al Festival di Sanremo prevede regole ferree in vigore da decenni: i brani devono essere un’esclusiva, una novità riservata alla gara, il pubblico deve essere all’oscuro del pezzo fin quando non viene suonato durante il Festival stesso. Questa volta però sembra che Fedez abbia davvero scampato il pericolo di squalifica: la Rai ha deciso di evitare la sanzione in quanto si trattava di un video di pochi secondi che non svelava il ritornello della canzone.

Il cantante accortosi del grave errore ha cercato di rimediare immediatamente eliminando il video all’istante, eppure molte persone sono riuscite non solo ad ascoltarlo, ma anche a commentare. Chiara non ha preso bene il guaio fatto dal marito, lei è sempre stata una perfezionista in tutto ciò che fa. Ecco cosa ha scritto sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Anna Tatangelo, l’annuncio del nuovo inedito è da capogiro: stupenda – FOTO

Chiara Ferragni bacchetta Fedez, ecco cosa pubblica su Instagram

Commenti Chiara Ferragni
Commenti Chiara Ferragni (Instagram)

Chiara Ferragni questa sera ha deciso di dire la sua sulla questione Sanremo, nasconde il commento tra le righe della didascalia. Pubblica una foto che la ritrae con suo marito che si presenta con un volto a metà tra la rabbia e la tristezza. “Me and my troublemaker 😅” commenta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Sanremo 2021, polverone clamoroso su Fedez: la reazione Rai scatena un putiferio

I fans capiscono immediatamente il riferimento alla questione in cui è stato coinvolto il cantante negli ultimi giorni e commentano ironici: “Ha rischiato grosso” scrive un utente, “Ma Federico non fa più stories?” scrive invece un altro. Poi c’è chi sospira e commenta “Ma quindi Federico non è morto” alludendo al fatto che dalla storia di Sanremo non ha più pubblicato stories per cercare di cadere un pò nell’ombra, forse la tecnica è stata suggerita dall’infallibile influencer?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)