Radja Nainggolan e la moglie, come va il rapporto? La foto che svela tutto

In casa Nainggolan sembra essere tornato il sereno nonostante le voci di una possibile separazione con la moglie che si erano diffuse negli ultimi mesi.

La famiglia Nainggolan festeggia il compleanno della figlia (Foto: Instagram)

Nella famiglia Nainggolan sembra essere tornato il sereno. A testimoniarlo sono le ultime immagini pubblicate sui social da Claudia Lai, la moglie del calciatore che ha da poco fatto il suo ritorno a Cagliari, dove ha militato a lungo negli anni passati, nel mercato di gennaio. La coppia ha infatti festeggiato solo pochi giorni fa il compleanno di una delle loro bambine, Aisha, che ha spento nove candeline. Insieme a loro c’era ovviamente anche Mailey, la loro bambina più piccola, nata nel 1996.

Potrebbe interessarti – Calciomercato Inter, affare fatto: i nerazzurri piazzano il primo colpaccio

Recentemente nessuno dei due aveva rilasciato dichiarazioni in merito al loro rapporto, ma sin da quando si trovavano ancora a Milano si erano sparse in maniera sempre più insistenti alcune voci in merito a un loro possibile allontanamento imminente. Addiririttura, c’era chi parlava di data già fissata per l’udienza che avrebbe sancito la loro separazione. Il motivo? Una “sbandata” che il centrocampista avrebbe avuto per una giovane di nome Ginevra, pr particolarmente nota nel suo settore.

Potrebbe interessarti – Mauro Icardi, nottata folle per l’ex Inter: ecco cosa è successo

Il supporto di Nainggolan durante la malattia di Claudia

Negli ultimi mesi Claudia Lai è stata costantemente presente sui social, che ha voluto utilizzare per condividere con i suoi follower il momemto più difficile della sua vita, quello che l’ha porta a lottare con il cancro al seno, problema che si ora finalmente messa alle spalle. Questa è stata per lei l’occasione per confidarsi con chi stava vivendo un problema simile al suo, oltre che per sensibilizzare sulla prevenzione, così fondamentale peri individuare in tempi rapidi il tumore quando non si è ancora diffuso.

Claudia e Radja Naingollan a un evento organizzato dall’Inter (Foto: Getty Images)

Tra i video che lei stessa aveva voluto pubblicare c’era quello relativo a una delle fasi peggiori per una donna, quello che, oltre al momento della diagnosi, spaventa in maniera inesorabile: il taglio dei capelli in vista della perdita che avverrà con la chemioterapia. “La malattia ti cambia, ti fa guardare alla vita in maniera diversa – aveva scritto -. Anche le piccole cose diventano importanti”.

Anche il calciatore è stato fondamentale in questo difficile percorso, oltre ovviamente ai suoi genitori. E ora che tutto è finalmente alle spalle questa bella famiglia vuole guardare al futuro con la serenità che meritano.