Mauro Icardi, nottata folle per l’ex Inter: ecco cosa è successo

Cosa è successo all’ex giocatore dell’Inter? Ieri notte quando è tornato a casa ha trovato una brutta sorpresa

Mauro Icardi PSG
Mauro Icardi PSG (screen Instagram)

Il giocatore Mauro Icardi si trovava in trasferta con il PSG a Lorient, dove hanno perso per 3 a 2, quando al suo rientro ha trovato una brutta sorpresa nella sua casa. Nella sua abitazione sono entrati i ladri e gli hanno sottratto beni personali per un valore di 400mila euro. Tra gli oggetti: gioielli di lusso e vestiti.

Il marito di Wanda Nara non è stato l’unico giocatore ad essere preso di mira. Recentemente diversi calciatori hanno subito lo stesso trattamento. Qualche giorno fa è capitato a Rico, mentre settimane fa a Thiago Silva, Dani Alves e Choupo-Moting. La Polizia di Nanterre sta indagando attraverso delle tracce di DNA ritrovate in casa.

Potrebbe interessarti anche -> Wanda Nara, lo scatto dopo il pisolino è da capogiro: si vede tutto – FOTO

Mauro Icardi, il suo nuovo logo fa infuriare

Logo Mauro Icardi
Logo Mauro Icardi screen Instagram)

Se ore fa qualcuno è andato a dare fastidio a Mauro Icardi, a sua volta qualche giorno fa, il calciatore ha infastidito la sua vecchia squadra: i nerazzurri. Il giocatore ha infatti pubblicato il suo nuovo logo che ricorda moltissimo quello “Inter Milano”. Si tratta dell’intreccio delle lettere “I” e “M”.

Anche l’Inter presenterà a marzo il nuovo logo e la scelta di Icardi ha fatto infuriare i tifosi, anche perché sembrerebbe proprio fatto apposta. Coincidenza? Alcuni ingenuamente pensano che si tratti di pura casualità, ma i più maliziosi ci vedono qualcosa sotto.

Potrebbe interessarti anche -> Calciomercato Inter, affare fatto: i nerazzurri piazzano il primo colpaccio

Non è una novità che sia Icardi che la moglie Wanda Nara hanno lasciato intendere più volte di sentire la nostalgia per il periodo milanese. Impossibile però dimenticare per gli interisti i continui sgarbi di Icardi, prima quello ai compagni e poi al club. Due anni fa la squadra gli aveva tolto la fascia di capitano e lui per ripicca, decise di non andare alla trasferta di coppa a Vienna.

Da quel momento, le cose peggiorarono ulteriormente finché oggi il giocatore si ritrova con il Paris Saint-Germain. Icardi in questi giorni sembra essere tornato al centro degli scoop, fino a poco tempo fa a far parlare era solo la moglie.