Monza, Galliani fa sognare i tifosi: “Ne riparliamo in Serie A”

Durante un’intervista radiofonica l’ad del Monza, Adriano Galliani, ha fatto sognare i tifosi con alcune dichiarazioni: “Ne riparliamo in Serie A”.

monza calcio adriano galliani serie a ribery
L’ad del Monza Adriano Galliani (Getty Images)

Il campionato di calcio, sia per la Serie A che per la Serie B, ormai ha superato il girone d’andata e sta cominciando il girone di ritorno. Tra tutte le società di Serie B ce n’è una che sta facendo un campionato notevole, soprattutto se consideriamo che fino alla scorsa stagione militava in Serie C. Si tratta del Monza Calcio, che dopo l’acquisizione da parte di Fininvest nel 2018 ha cominciato una rimonta notevole.

Uno degli uomini più determinanti per questa rimonta del Monza è sicuramente l’amministratore delegato Adriano Galliani, ex ad del Milan. Grazie ad una campagna di acquisti ben studiata infatti l’uomo ha contribuito grandemente alla crescita della società. Nell’ultima intervista radiofonica concessa, Galliani ha fatto sognare i tifosi della squadra brianzola con alcune affermazioni.

LEGGI ANCHE >>> Serie A: la Foto-notizia di Zaniolo: “I’m coming back…”

Galliani sul Monza in Serie A: “Lo abbiamo promesso, ma non ci penso ancora”

monza calcio adriano galliani serie a ribery
L’ad del Monza Adriano Galliani (Getty Images)

Adriano Galliani ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Teleradiostereo che ha fatto sognare i tifosi del Monza. L’amministratore delegato infatti ha dichiarato che, calcoli alla mano, in questo momento la squadra sarebbe la seconda in lizza per il passaggio in Serie A. Tuttavia secondo l’ad è troppo presto per pensarci, anche solo per scaramanzia.  Sembra però che qualche idea su possibili manovre di mercato, se la promozione in Serie A diventasse realtà, ci sia già.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morte Astori, è arrivato l’esito della perizia del Tribunale

Galliani infatti ha parlato del rapporto tra Franck Ribery e Kevin Prince Boateng, che già da tempo fa pensare ad un passaggio del francese – oggi alla Fiorentina – alla società lombarda. In chiusura dell’intervista Galliani ha anche parlato della situazione della Roma, che sta vivendo un momento complesso per via dei conflitti tra Dzeko e l’allenatore Fonseca. Secondo l’uomo infatti le critiche hanno poco senso, dal momento che la squadra è terza in classifica.