Serie A: la Foto-notizia di Zaniolo: “I’m coming back…”

Zaniolo continua con gli annunci sui social, questa volta sta facendo sul serio, lo dimostra con una stories Instagram. Ecco cosa ha condiviso.

Nicolò Zaniolo a C'è posta per te
Nicolò Zaniolo a C’è posta per te (Instagram)

Dopo i due infortuni al ginocchio Zaniolo quest’anno è dovuto rimanere fermo. Grave perdita per la squadra della serie A, ma il ragazzo non demorde. Dopo qualche mese dagli infortuni ecco un’altra ricaduta: Zaniolo annuncia di aver preso il Covid.

Niente di grave però: il ragazzo è riuscito a rimettersi subito in sesto. Oltre agli infortuni fisici, Zaniolo è rimasto sotto il mirino del gossip per la relazione tanto chiacchierata con la Ghenea, subito dopo smentita dalla donna. Dopo i mesi sotto i riflettori, il calciatore di serie A non ha voluto farsi da parte ed è tornato ancora una volta a far parlare di sé: pochi giorni fa ha partecipato come ospite a C’è posta per te, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5.

Nicolò si è presentato con la madre: una bellissima donna molto giovane. Hanno aiutato un ragazzo che aveva perso la mamma e il pubblico italiano è rimasto estasiato dalla bontà del calciatore e dalla dolcezza delle parole spese. Dopo un breve periodo di stop e di allontanamento dai social Zaniolo adesso è tornato carico. Pochi tempo fa ha pubblicato una foto per tutti i suoi fan, vediamo di cosa si tratta…

Potrebbe interessarti anche >>Gf Vip: E’ nato un altro amore all’interno della Casa? Piccanti dichiarazioni

Zaniolo su Instagram: “I’m coming back…”

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Instagram stories)

Ieri sera Nicolò Zaniolo ha pubblicato una storia su Instagram. La foto lo ritraeva durante un duro allenamento con suo padre Igor Zaniolo: ex calciatore ed attuale Personal Trainer del figlio. Il calciatore si mostra con gli addominali scolpiti e i capelli sudati: “I’m coming back” scrive sopra, annunciando il suo arrivo.

Potrebbe interessarti anche >>Roma, Nicolò Zaniolo positivo al Covid-19: l’annuncio del calciatore sui social

Insomma, il ragazzo nonostante le varie vicissitudini crede davvero troppo alla sua carriera, non si è perso d’animo: ci tiene a notificarlo ai suoi seguaci. Il padre ha postato la stessa foto sul suo account Instagram scrivendo in didascalia: “Covid chi??” per ironizzare sul fatto che suo figlio non è stato sconfitto neanche dal temibile virus.