Gf Vip: Lucas Mello, la tragica storia del fratello di Dayane

E’ arrivata poco fa la notizia del lutto per Dayane Mello, la comunicazione è avvenuta attraverso lo staff della pagina ufficiale Instagram: migliaia le condoglianze, ma chi è veramente Lucas Mello?

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

Dayane Mello è stata una delle prime concorrenti ad entrare nella casa del Grande Fratello: è stato difficile rimanere con i nervi saldi per tutti questi mesi. Molte volte la ragazza si è sfogata sulla situazione tragica della sua infanzia: dall’abbandono della madre, alla povertà più totale, fino al tentativo di suicidio.

La ragazza era fragile durante l’adolescenza, non riusciva a sopportare tutti quei dolori messi insieme, ad aiutarla è stato il fratello grande. Quando la madre di Dayane inviò il video-risposta per la figlia a Signorini, subito dopo il fratello maggiore rispose sui social spalmando la verità a tutte le pagine di gossip.

Potrebbe interessarti anche >>Selvaggia Lucarelli sgancia la bomba su Tiziano Ferro: “Evasore!”

La verità su Lucas Mello nei racconti dei fratelli

Lutto per la famiglia Mello
Lutto per la famiglia Mello (Instagram)

Aveva raccontato di essersi preso lui cura di Dayane e dei suoi fratelli minori, tra questi Lucas. Prese le redini di padre perché Lucas era ancora troppo piccolo per gestire la tragica situazione. E’ cresciuto mano per la mano con sua sorella Dayane facendosi forza insieme.

Più volte Dayane ha raccontato di aver dovuto rubare per fame quando era piccola, si dovevano arrangiare da soli. Quando si sfogò con i concorrenti del Reality raccontò un episodio in cui dovette andare con Lucas e Juliano per aiutarli a rubare la spesa al supermercato “vivevamo la fame e la povertà”, aveva commentato.

Potrebbe interessarti anche >>Gf Vip, bufera a Mediaset: gravissimi provvedimenti per Alfonso Signorini

Oggi la ragazza è dovuta uscire dalla Casa per ricevere la dolorosissima notizia della morte del fratello più piccolo Lucas, 27 anni. Ad annunciarlo è stato Juliano con una storia su Instagram. Le indiscrezioni parlano di morte prematura per incidente stradale, ma non si hanno altri dettagli.