Sanremo 2021 senza pubblico, Fiorello si sbilancia pesantemente

Scopriamo insieme che cosa ha detto lo showman Fiorello sulla decisione da parte del governo di non avere il pubblico a Sanremo 2021.

Fiorello conduce Sanremo
fiorello_sanremo (1) (Getty Images)

Dopo innumerevoli dibattiti si fa sempre più certa la decisione di mandare in onda il famosissimo festival di Sanremo 2021 senza il pubblico.

Nonostante i generali malcontenti, lo stesso Amadeus, all’inizio deciso a rinunciare all’incarico di direttore artistico e conduttore televisivo, ha deciso di accettare la decisione del governo e andare avanti.

Infatti, condurrà senza pubblico e senza figuranti.

Leggi anche >>> Sanremo 2021, senza pubblico e le co-conduttrici dimezzate

Fiorello in diretta su Clubhouse si pronuncia sul Festival di Sanremo

Persone fuori dal Teatro ariston
People queue outside the Ariston Theatre in Sanremo, on February 6, 2017, before the start of the annual music festival that will begins on February 7-11 in the Ligurian region along the northwestern Italian Mediterranean coastline. / AFP / MARCO RAVAGLI (Photo credit should read MARCO RAVAGLI/AFP via Getty Images)

Durante la sua partecipazione ad un diretta su questo nuovo social chiamato “ Clubhouse”, in cui si può assistere a dirette di personaggi famosi, Fiorello dice la sua sulla questione Festival senza pubblico.

Lo showman più divertente di Italia, fa un appello al governo, sostenendo che bisogna provvedere alla riapertura dei teatri considerando che bisogna convivere con il coronavirus, e che questa situazione non terminerà a breve.

La questione del festival di Sanremo diventa quindi oggetto di discussione per aprire un dialogo con il Ministro della Cultura Dario Franceschini, invitandolo a riflettere sulla questione.

E’ da troppo tempo che i teatri sono chiusi e non “respirano più.” Fiorello continua a sostenere quanto, con una giusta organizzazione, si possa tranquillamente gestire la situazione.

Infatti, adottandone tutte le misure di sicurezza e di prevenzione, si possono evitare i contagi.

 

Leggi anche >>>>Sanremo 2021: Chiara Ferragni bacchetta suo marito Fedez -Foto

I concorrenti del Festival

Teatro ariston senza pubblico
ariston_senza_pubblico (Getty Images)

Il Festival si svolgerà dal 2 al 6 marzo, con assenza di tutti gli eventi esterni collegati al Festival.

Sebbene non vi sarà il pubblico, non mancheranno grandi personaggi come Fedez e Francesca Michelin, Bugo senza Morgan. Per non parlare di grandi nomi come Ermal Metal, Noemi, Malika Ayane e Lo Stato Sociale.

Di sicuro non mancherà l’intrattenimento per il pubblico da casa.