Sanremo 2021, senza pubblico e le co-conduttrici dimezzate

Dopo l’avviso dell’assenza del pubblico per il Festival della canzone italiana, Sanremo vedrà anche le co-conduttrici di Amadeus dimezzate. Ecco cosa è stato deciso. 

Amadeus e Fiorello conduttori Sanremo
Amadeus e Fiorello conduttori Sanremo (Getty Images)

Il Festival di Sanremo quest’anno non sarà come gli altri: è stata annunciata ieri la notizia che sottolineava il rispetto per le norme anti-covid e quindi l’assenza del pubblico in platea. Era scattata una forte polemica qualche giorno fa da parte di Amadeus: si dichiarava convinto a lasciare la conduzione del Festival se si fosse svolto a porte chiuse.

Purtroppo era già tutto confermato: la conduzione prevedeva la presenza di Amadeus e di Fiorello, sarebbe stato un brutto scivolone per i conduttori se avessero rinunciato all’impresa. Così Amadeus ha dovuto fare dietro front e confermare la sua presenza. 

La platea sarà vuota, non ci saranno né grida né applausi, eppure la Rai si impegnerà a creare l’intrattenimento spensierato di sempre: necessario in questo duro periodo. Sarà un Sanremo diverso che rimarrà nella storia in quanto tale, rappresenterà l’Italia in tempo di emergenza pandemica. E’ arrivata poco fa la notizia delle co-conduttrici dimezzate: da 10 diventeranno 5. Vediamo cosa è stato deciso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Sanremo 2021, la decisione ufficiale della Rai: la scelta che farà discutere

Saranno solo 5 le co-conduttrici, così è stato deciso per Sanremo 2021

Elodie co-conduttrice
Elodie co-conduttrice (Getty Images)

Oltre alla mancanza di pubblico, arriva un’altra notizia che non renderà felici gli italiani: invece delle 10 co-conduttrici, ne saranno presenti solamente 5. Un’edizione del Festival un po’ ridotta in tutto e per tutto. Tre nomi sono già stati rivelati: la modella Naomi Campbell che si interesserà della tematica del razzismo, la cantante più ascoltata dell’anno Elodie e l’attrice Matilda De Angelis.

Potrebbe interessarti anche >>Sanremo 2021, resa nota un’altra conduttrice: che colpaccio di Amadeus!

Un’indiscrezione ha parlato anche di una papabile quarta co-conduttrice: Serena Rossi, l’attrice Rai più in voga del momento. La ritroviamo nella fiction di grande successo Mina Settembre. Non è stata confermata dalla conduzione, ma si vocifera che sia realmente lei.