Sonia Bruganelli contro la ‘finzione’ dei social, ecco come si è mostrata -FOTO

Sonia Bruganelli condivide un buongiorno diverso dagli altri, questa volta si scaglia contro la finzione dei social network. Ecco come si è mostrata al pubblico.

Paolo Bonolis si prepara per il programma
Paolo Bonolis si prepara per il programma (Instagram)

Sonia Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis. Molto attiva sui social, l’ultima volta è stata vittima di forti polemiche per un video che aveva condiviso sul suo account personale di Instagram. Il post faceva vedere la preparazione del marito dietro le quinte con tutto lo staff prima di iniziare a registrare le prime puntate della nuova stagione del programma del marito.

Bonolis, ma anche le ‘bonas’, avevano annunciato più volte i followers dell’arrivo del programma ad inizio marzo. Per attirare ancora di più l’attenzione su ‘Avanti un altro’ hanno pubblicato più volte le foto che li vedevano dietro le quinte. La polemica è scattata quando il video ha ripreso più persone senza mascherina e il post è stato invaso di commenti. Questa volta Sonia si è mostrata più ‘al naturale’ ponendo l’attenzione su un suo difetto…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Serie A: la Foto-notizia di Zaniolo “I’m coming back…”

Sonia Bruganelli si mostra la naturale e si scaglia contro la finzione dei social

Sonia Bruganelli si mostra con l'herpes
Sonia Bruganelli si mostra con l’herpes (Instagram)

Sonia Bruganelli ha deciso di dare un buongiorno un pò diverso questa mattina. Ha condiviso con i suoi fan un inestetismo molto fastidioso condiviso da gran parte della popolazione qualche volta all’anno: il fatidico herpes. 

Potrebbe interessarti anche >>Nuova funzionalità per Google Maps, adesso cammini con le mappe ‘in live’

In un’epoca di finzione e autocelebrazione anche un herpes può diventare un elemento di vanità” scherza così con il suo pubblico e mostra un selfie che la ritrae con il labbro gonfio per via dell’inestetismo. Tra i commenti ironizza il disegnatore Simone Fugazzotto che scrive così: “Vogliamo il filtro Instagram herpes”.