Sanremo 2021, resa nota un’altra conduttrice: che colpaccio di Amadeus!

Sanremo 2021, arriva un’altra partecipazione al programma confermata, questa volta parliamo di una modella molto conosciuta che debutterà per la prima volta come conduttrice.

Amadeus e Fiorello
Amadeus e Fiorello

Sembra essere stato ormai confermato il Festival della canzone italiana. Sanremo 2021 si farà, a dichiararlo sono Amadeus e Fiorello. Proprio qualche giorno fa sono stati a Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio, hanno ironizzato sulle problematiche sorte per la presenza del pubblico, ma la soluzione in sicurezza è stata trovata.

Man a mano che i giorni passano arrivano le indiscrezioni dei partecipanti alle varie serate. Da Elodie ad Achille Lauro, fino a Diodato. Oggi è arrivata un’altra conferma. Parliamo di una modella famosissima, che ha fatto storia nel mondo della moda. La ritroviamo anche in un video del celebre Michael Jackson, con un ballo sensuale. Di chi stiamo parlando?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Festival Sanremo 2021, la Rai cerca figuranti: i requisiti per essere tra il pubblico

Sanremo 2021, da modella a presentatrice

Naomi Campbell nel video di Michael Jackson
Naomi Campbell nel video di Michael Jackson

Naomi Campbell sarà una delle dieci donne che condurranno le serate insieme ad Amadeus e Fiorello. “Naomi potrà raccontare la sua amicizia con Nelson Mandela e le sue battaglie per i diritti civili contro il razzismo” ha specificato il conduttore. La bellissima modella sarà al suo fianco per tutta la prima serata, debutterà sul palco per la prima volta come conduttrice.

Potrebbe interessarti anche >>Retroscena sulla morte di Lady Diana: la verità sui rapporti con il marito

La Campbell era già arrivata sugli schermi italiani nel 2017 da Fabio Fazio, sempre a Che tempo che fa, parlò di come ha iniziato a lavorare in Italia per Gianni Versace soprannominata “La venere nera”. Questa volta Naomi aprirà il discorso dei diritti civili, “vedrete, sarà magnifica” ha commentato poi Amadeus, sempre molto attento a trattare le più importanti tematiche a sfondo sociale. Andrà in onda il 2 marzo, per conoscere le partecipazioni delle altre serate dobbiamo attendere altre indiscrezioni.