La Caserma, anticipazioni sulla puntata del 3 febbraio

Il 3 febbraio va in onda la seconda puntata de La Caserma, iniziano i primi screzi tra i ragazzi ma anche i primi flirt. Ecco le anticipazioni.

La Caserma anticipazioni 3 febbraio
Una delel nuove reclute de La Caserma – Fonte: Instagram

La Caserma è il nuovo reality show di Rai2  creato dagli stessi autori de Il Collegio. Il programma, iniziato lo scorso 27 gennaio, andrà in onda ogni mercoledì alle 21:20 per sei appuntamenti e segue le avventura di 21 giovani di oggi alle prese con le rigide regole militari di una caserma del 1917. Vediamo alcune anticipazioni dalla prossima puntata.

LEGGI ANCHE >>Sonia Bruganelli contro la ‘finzione’ dei social, ecco come si è mostrata -FOTO

Le novità

La Caserma anticipazioni 3 febbraio
Una delle reclute affrontando una prova – Fonte: Instagram

Arriveranno delle nuove reclute a rompere gli equilibri già fragili all’interno del gruppo di ragazzi della caserma. Assisteremo alle prime punizioni applicate al gruppo intero. Verrà però aperta una nuova stanza dei giochi per permettere ai giovani di sfogarsi, ma si tratterà di giochi in  linea con il momento storico in cui sono immersi: scacchi, calcio balilla e altri giochi da tavolo.

Le prove

Nella seconda puntata de La Caserma i ragazzi dovranno affrontare due prove. La prima è una sfida più legata alla strategia, infatti sarà loro richiesto di sapersi mimetizzare nella natura. La seconda invece sarà una prova del tutto fisica, un lungo percorso da compiere correndo che metterà in difficoltà più di uno di loro.

LEGGI ANCHE >> Gf Vip: Giulia Salemi coinvolta in un altro sconto, polemiche e accuse pesanti

Amori e dissapori

Nella seconda puntata assisteremo tra i ragazzi alle prime discussioni; in particolare sarà uno dei gemelli La Presa a sbottare contro gli altri in un momento di frustrazione, creando non poco scompiglio. Dall’altra parte però vedremo anche nascere il primo interesse amoroso: un flirt sfocerà addirittura in un bacio passionale.