Gf Vip: Giulia Salemi coinvolta in un altro sconto, polemiche e accuse pesanti

Giulia Salemi viene attaccata ancora una volta, ma non si parla della famiglia di Pierpaolo bensì di un altro concorrente. Vediamo cosa è successo.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Vanno avanti gli scontri nella Casa del Gf. Quest’anno ha superato i record italiani di durata e i concorrenti sono davvero esausti. Adesso la diretta con Alfonso Signorini viene fatta due volte a settimana, ancora più stressante per i ragazzi. Tra i vari litigi degli ultimi giorni ieri sera ce ne sarebbe stato uno davvero ‘conclusivo’.

Parliamo di un’amicizia già nata prima della partecipazione al reality show che a quanto dice uno dei due è stata tutta ‘una farsa’ per interessi. La vittima delle accuse è ancora una volta Giulia, perché si schierano sempre tutti contro di lei? Pierpaolo è l’unico che ha preso le sue difese, gli altri hanno preferito continuare ad additarla. Vediamo cosa è successo…

Potrebbe interessarti anche >>Grande Fratello Vip, un atleta vuole partecipare: la candidatura a sorpresa

Giulia Salemi e la fine di un’amicizia, polemiche e accuse pesanti

Tommaso e Giulia
Tommaso e Giulia

Giulia Salemi durante la notte è stata attaccata da Tommaso Zorzi. Tra i due c’era già stato un litigio la settimana precedente: lui l’aveva accusata di strategia insieme al fidanzato Pierpaolo, entrambi non avevano votato lui per accedere alla finale.

Tommaso era davvero rimasto sotto shock perché si aspettava senza ombra di dubbio i voti dei due ragazzi. Giulia era sua amica anche fuori dalla Casa anche se entrambi avevano sottolineato molte volte che non erano ‘migliori amici’ bensì buoni compagni.

Giulia ha votato Tommaso per la nomination, finita la puntata è iniziato lo scontro polemico: il gieffino si scaglia contro Giulia: “sei una falsa!” grida puntando il dito verso di lei. “Fossi stato in te non avrei detto ‘mia madre mi ha detto che’… Sembra che mi nomini perché te l’ha detto lei. Io adesso non ho più intenzione di parlare con te. Sei venuta millantando un’amicizia che in realtà non c’era. Fuori poi.. non siamo così amici” sbotta Tommaso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Sanremo 2021, la decisione ufficiale della Rai: la scelta che farà discutere

Giulia rimane pietrificata dalle accuse appena ricevute, pensava che scegliendolo nella nomination sarebbe tornato tutto come prima. “Tornassi indietro con ca*** che ti direi che ti volevo con me al programma Mediaset “Adoro”. Ecco cosa hai fatto, hai strumentalizzato il nostro rapporto!” Conclude poi Tommaso. Sarà davvero la fine di un’amicizia? O la conclusione di un’amicizia mai esistita?