Gf Vip: è nato un altro amore all’interno della Casa? Piccanti dichiarazioni

Ieri sera ci sono state delle dichiarazioni forti di una concorrente verso Andrea Zenga, qualcuna si sarà innamorata di lui? Vediamo che cosa è successo.

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

Si può dire che l’unico vero amore nato nella Casa del Grande Fratello di quest’anno è stato quello tra Giulia e Pierpaolo. E’ stata un’edizione con concorrenti davvero misti e poco compatibili tra loro. La scelta del cast ovviamente viene fatta ad hoc per creare un reality che riesca a portare litigi e quindi audience.

Non abbiamo avuto altre storie se non gli iniziali colpi di fulmine di Tommaso e Pierpaolo. Quest’ultimo è stato giudicato dagli altri concorrenti in merito alla relazione con Giulia: “è solo una comfort zone” aveva detto Tommaso. Potremo sapere la verità solo una volta che usciranno veramente dalla Casa.

Ieri c’è stata una dichiarazione particolare che ha fatto sospettare un nuovo innamoramento, probabilmente non potrebbe mai essere corrisposto ma scopriamo cosa è successo davvero..

Potrebbe interessarti anche >>Gf Vip: Giulia Salemi coinvolta in un altro sconto, polemiche e accuse pesanti

Le forti dichiarazioni di Dayane, si sarà innamorata?

Andrea Zenga
Andrea Zenga (Instagram)

Dayane Mello ha spiazzato tutti: all’improvviso ha iniziato a chiamare Andrea Zenga per ‘raccontargli un sogno’. “Andreaaa… se tu sapessi che cosa ho sognato!” ha urlato facendo girare anche tutti gli altri concorrenti. “Stanotte ho sognato che facevamo l’amore io e te. E poi tu piangevi. Sei stato bravissimo!!” Ha confessato la concorrente gieffina.

Facile immaginare il volto stupito di Zenga che a mala pena aveva sentito le dichiarazioni di Dayane. Lei però non soddisfatta continua: “Eravamo in un loft, è stato bellissimo, sei stato davvero bravissimo Andrea“. Ha concluso. Andrea si è limitato a sorridere imbarazzato ma non ha dato risposte.

Potrebbe interessarti anche >>Emanuela Folliero: il caso degli hacker turchi concluso, ecco cosa è successo

Il pubblico aveva già lasciato indiscrezioni sul debole di Dayane per Zenga: durante il gioco del bacio sotto il vischio qualche mese fa, la concorrente gieffina aveva assalito Andrea baciandolo in bocca. A bocciare l’idea di un possibile innamoramento è stata la mamma del ragazzo: Roberta Termali. La donna aveva dichiarato di aver visto il figlio poco concentrato sull’amore all’interno della casa e orientato verso altro.