Emanuela Folliero: il caso degli hacker turchi concluso, ecco cosa è successo

Emanuela Folliero è tornata a parlare sui social: il caso degli hacker che le avevano rubato il profilo sembra essersi concluso grazie ad Instagram. Ecco cosa ha dichiarato.

Emanuela Folliero
Emanuela Folliero (Instagram)

Emanuela Folliero aveva dato l’annuncio qualche giorno fa attraverso l’account di Twitter: era stata hackerata da un account proveniente dalla Turchia. La donna era molto preoccupata soprattutto per la presenza di foto di suo figlio nell’account Instagram.

Non si sa con quale intento era stato hackerato il profilo: se per furto di followers o per interesse verso contenuti privati dell’ex volto di Mediaset. “Ciao a tutti, SONO STATA ACKERATA. Il mio profilo Instagram è bloccato e derubato dei miei follower. Denuncia fatta alla polizia postale. Il mio account è in mano ai turchi. Che possono accedere ,comprese le foto d mio figlio , poche ma ci sono. Instagram non mi da alcuna risposta.” E’ stato questo l’annuncio pubblicato su Twitter. Oggi però la donna sembra essere tornata su Instagram: vediamo cosa ha pubblicato.

Potrebbe interessarti anche >>Emanuela Folliero sotto choc: vittima degli hacker, rubate le foto personali

Emanuela Folliero torna su Instagram, tentativo di hackeraggio concluso.

commenti Emanuela Folliero
commenti Emanuela Folliero (Instagram)

Emanuela Folliero è tornata splendente su Instagram: “Ed eccomi qui !! ! Hacker turchi sconfitti ! Grazie al team di Instagram ! Fate attenzione a non abboccare come me a falsi messaggi. Instagram non si muove così. Grazieeee.” Così scrive nella didascalia del post. Più felice che mai annuncia di essere tornata sul social grazie all’intervento di Instagram che è riuscito a restituirle l’account.

Esorta i suoi fan a ‘non abboccare a falsi messaggi’: probabilmente la donna avrà aperto qualche link inviato in Direct cedendo così i dati del suo account. “È successo anche a me tempo fa dove mi dicevano di cliccare il link per avere l’account verificato, ci ho combattuto per 1 mese 😪 bentornata Emanuela ❤️” scrive infatti una fan, ed Emanuela risponde ancora sotto shock: “Un incubo 😱😘”.

Potrebbe interessarti anche >>Guendalina Tavassi, vittima di attacchi sessisti: commenti pesanti – FOTO

Ne ha parlato questa mattina a ‘Storie italiane’, lo ha annunciato con una sua foto poche ore fa. “Andrò con un argomento molto interessante molto utile ma che può diventare molto pericoloso! A tra poco” aveva scritto, un modo per tutelare anche gli altri italiani che potrebbero cadere vittime di questi attacchi di ‘Fishing’.