Bianca Atzei e l’annuncio inaspettato sui social, i fans festeggiano

Bianca Atzei parla a cuore aperto ai suoi fans, in una lunga didascalia arriva l’annuncio inaspettato: il pubblico festeggia.

Bianca Atzei-
Bianca Atzei (Instagram)

Ultimamente l’amata cantante italiana Bianca Atzei ha avuto un periodo di pausa. La ricordiamo più carica che mai nel 2017 al Festival di Sanremo, e poi a ruota nel 2018 con la partecipazione all’Isola dei famosi. Ricordiamo poi l’uscita del brano La mia bocca, inciso dopo un pò di mesi di pausa nell’estate del 2019.

Con l’arrivo del Lockdown non ha potuto continuare con i tour, cosa che ha sottolineato più volte sul suo profilo personale di Instagram “La partenza è sempre eccitante. Ma il ritorno è emozionante. È sempre stato una sorta di “rito” farmi fare la foto appena finito il concerto…con l’adrenalina e il sudore ancora addosso. Manca tanto anche il mio “rito” verso una nuova data o verso casa.” Ha scritto sotto la didascalia della penultima foto che la ritrae a piedi scalzi in ritorno da una serata di concerti.

Due settimane fa la cantante aveva pubblicato una foto in studio di registrazione annunciando il suo prossimo arrivo dopo la pausa lockdown: “Sto tornando… anzi non sono mai andata via. Mi sto solo organizzando e reinventando. Tra le mie vecchie parole e le ultime cose. Tra questo mondo che ho sempre sperimentato e follemente amato. Con disperazione. Vi voglio bene.” Il pubblico non vedeva l’ora, aspettava l’uscita del nuovo album. Sono state due settimane di silenzi, adesso l’annuncio. Vediamo cosa ha confessato questa mattina…

Potrebbe interessarti anche >>Sonia Bruganelli contro la ‘finzione’ dei social, ecco come si è mostrata -FOTO

L’annuncio inaspettato della cantante Bianca Atzei

Bianca Atzei
Bianca Atzei annuncia il ritorno (Instagram)

Proprio questa mattina Bianca ha avvisato il pubblico: “Sono tornata. Domani sarà tutto vero.” così annuncia la sua nuova scesa in campo. Sembra proprio che stia parlando di un nuovo brano che uscirà domani. I fan hanno chiesto più spiegazioni, “vedrete” ha risposto lei.

Il dettaglio è nel resto della didascalia: “Era da tempo che aspettavo questo momento, il mio ritorno.” scrive, e poi continua: “È un po’ come rinascere ed essere una versione di me sempre diversa e nuova. Questo sarà solo il primo passo di un lungo percorso, che ho preparato in questo periodo, incuriosita e stimolata da un’ondata di suoni e colori nuovi, in silenzio.”

Potrebbe interessarti anche >>Serie A: la Foto-notizia di Zaniolo “I’m coming back…”

L’Atzei parla proprio di un brano che farà parte di un prossimo album, ” primo passo di un lungo percorso che ho preparato in questo periodo” spiega. Non ci resta che aspettare domani per vedere cosa avrà preparato.