Coppie di Hollywood scoppiate: quando l’amore fra vip finisce

Vediamo alcune delle coppie di Hollywood che ci hanno fatto sognare ad occhi aperti ma poi ci hanno spezzato il cuore quando sono scoppiate.

coppie Hollywood separazione
Channing Tatum e Jenna Dewan – Fonte: Getty Images

Le relazioni dei grandi divi di Hollywood ci fanno sempre sognare e diventiamo dei fan sfegatati di quella o l’altra coppia che sembra perfetta e destinata a durare. Ma ad Hollywood, lo sappiamo bene, poche relazioni resistono al tempo e anche i migliori finiscono per lasciarsi, mentre noi piangiamo la nostra “ship” andata male. Ricordiamone alcune.

Channing Tatum e Jenna Dewan

I due attori si erano consociuti nel 2006 sul set del primo film di Step Up e qui era scoppiata la scintilla. Jenna sapeva già che voleva una relazione seria mentre Tatum era titubante all’inizio; dopo solo tre giorni però si è presentato ubriaco alla porta di lei e lì è iniziata la loro storia d’amore. Ci hanno deliziato con un matrimonio nel 2009 e una bambina, Everly, nata nel 2013. Dopo nove anni di relazione però, nel 2018, i due hanno deciso di separarsi, semplicemente per la fine dell’amore.

LEGGI ANCHE >> Nuovo capitolo per Johnny Depp, le accuse alla Heard

Gwyneth Paltrow e Chris Martin

L’attrice Gwyneth Paltrow e il cantante Chris Martin hanno annunciato la fine della loro storia con un post apparso sul blog di lei. Il matrimonio durava da ben undici anni e credevamo di essere ormai al sicuro da tristi separazioni. Si erano sposati nel 2003 dando poi alla luce due figli: Apple e Moses. A nulla è servito l’anno che si sono presi per decidere cosa fare della loro relazione e nel 2014 hanno ufficialmente iniziato le pratiche per il divorzio. Anche se a noi sembravano bellissimi la Paltrow ha dichiarato anni dopo che la loro non era mai stata una vera coppia, che erano troppo distanti su molte questioni e che sono rimasti insieme solo per i figli.

Jennifer Aniston e Justin Theroux

coppie Hollywood separazione
Jennifer Aniston e Justin Theroux – Fonte: Getty Images

Anche se quando si parla di coppie di Hollywood che ci hanno fatto sognare il primo pensiero va sempre alla relazione tra Jennifer Aniston e Brad Pitt, ci sembrava troppo scontato. Abbiamo quindi scelto di parlare del secondo matrimonio di Jennifer, quello con l’attore Justin Theroux. I due si erano messi insieme nel 2012 dopo essersi conosciuti l’anno precedente sul set del film Tropic Thunder.  Si sono sposati nel 2015 dopo tre anni di relazione, ma matrimonio è durato solo due anni e mezzo e gli attori hanno annunciato la separazione nel 2018. Si dice che la continua lontananza abbia incrinato il loro rapporto fino a cancellare l’amore.

Ben Affleck e Jennifer Garner

Più succosa invece la separazione tra Ben Affleck e Jennifer Garner. Le voci che circolano all’inizio dicono che la causa sia il tradimento di lui con la tata dei loro figli. Ma non è così. Il loro matrimonio era già in crisi da tempo a causa anche dei vizi di Ben: il poker e l’acool. Jennifer Garner e Ben Affleck si erano conosciuti nel lontano 2000 sul set di Pearl Harbor, ma la scintilla scatta due anni dopo mentre girano insieme il film Daredevil anche se entrambi sono impegnati. I due attori fanno la loro prima apparizione pubblica come coppia nel 2004, si sposano nel 2005 e poco dopo nasce la loro prima figlia, nel 2009 la seconda e nel 2012 un maschietto. Si separano ufficialmente nel 2015 dopo mesi di lontananza.

LEGGI QUI >> Diletta Leotta: Una possibile nuova fiamma, ecco l’indiscrezione

 

Impostazioni privacy