Un Posto al Sole: anticipazioni degli episodi dal 1 al 5 febbraio 2021

Vediamo le anticipazioni sulle trame degli episodi di Un Posto al Sole  per la settimana dal 1 al 5 febbraio.

Un posto al sole anticipazioni
Angela di Un posto al sole – Fonte: Instagram

La soap Un Posto al Sole va in onda ogni giorno, da lunedì a venerdì su Rai3 alle 20:45. Ecco alcune anticipazioni per i nuovi episodi di questa settimana della soap giunta alla sua 25esima stagione. La relazione tra Michele e Silvia è sempre più tesa e intanto Giulia sa chi è l’aggressore ma non può parlarne.

LEGGI ANCHE >> Gf Vip: durissimo sfogo di Mario Balotelli contro un concorrente

1 febbraio

Un posto al sole anticipazioni
Nunzio di Un posto al sole – Fonte: Instagram

Giulia capisce chi è l’aggressore indentificato da Silvia: si tratta del fratello di Thea. Niko però non vuole che lei si intrometta creandogli problemi sul lavoro. Angela intanto si chiede come mai Nunzio sia tornato a Napoli all’improvviso.

2 febbraio

Tra Silvia e Michele si riaccendono le tensioni dal momento che Niko è l’avvocato difensore di Emil. Vittorio e Patrizio decidono di tirare a sorte per chi starà nel seminterrato, ma qualcosa arriverà a stravolgere la situazione.

3 febbraio

La relazione tra Silvia e suo marito rischia di arrivare ai ferri corti a causa di una proposta che arriverà alla donna. Lara intanto, con la sua intrapendenza, rischia di far indispettire molta gente sul lavoro, in particolare Roberto. Beatrice incoraggia Salvatore a cercare i motivi dei ripetuti inviti di Bruno disdetti all’ultimo momento.

4 febbraio

Lara e Serena si aviccinano mentre Roberto cerca di placare il malumore degli operai. Cerruti invece scoprirà finalmente i segreti del suo dottore.

LEGGI ANCHE >> Combattere il Covid con l’alimentazione: l’idea criticatissima a Domenica In

5 febbraio

Franco è insospettito dal comportamento di Nunzio e decide di indagare. Lara trama la sua vendetta nei confronti di Luciana. Patrizio intanto si troverà a socliazzare con il nuovo vicino.