Gf Vip: durissimo sfogo di Mario Balotelli contro un concorrente

Mario Balotelli non ha gradito il comportamento tenuto da Alda D’Eusanio nelle sue prime ore al “Gf Vip”. E vuole per lei una punizione esemplare.

Mario Balotelli in una delle sue incursioni al Gf Vip

Mario Balotelli è stato protagonista almeno indirettamente di questa edizione extra large del “Grande Fratello Vip“, che volge ormai al termine. Il calciatore, che ha da poco iniziato una nuova avventura nelle file del Monza, è infatti comparso in più occasioni per dare a sostegno a suo fratello Enock. Ma anche ora che il ragazzo è stato eliminato da tempo lui non manca di seguire il programma.

E’ stato lui stesso a confermarlo tramite il suo profilo Instagram, che lui utilizza spesso per manifestare le sue opinioni, non solo quelle relative al calcio. E questa volta l’attaccante ha voluto prendere la parola in merito al “caso Alda D’Eusanio”, che sta interessando il popolo dei social e chi segue costamente il reality. La giornalista, infatti, ha fatto il suo ingresso nella casa solo venerdì, ma a 24 ore di distanza, si è resa protagonista di un piccolo “scivolone“. Mentre era intenta a conversare con il gruppo, ha infatti pronunciato la parola “negro“, che era costata diversi mesi fa la squalifica a Fausto Leali.

Potrebbe interessarti – Gf Vip: la nuova concorrente Alda D’Eusanio e quel retroscena con un politico

Mario Balotelli tuona contro Alda D’Eusanio: le parole del calciatore

Il cantante si era subito squalificato rendendosi conto della squalifica imminente, ma si era comunque giustificato sottolineando di avere interpretato un brano che aveva proprio il titolo di “Angelo negro“. Lo stesso Enock Barwuah era stato il primo a “perdonarlo” e a rendersi conto che non c’era da parte di Leali l’intenzione di offenderlo. Anzi. Nonostante tutto, evitare la sanzione era stato impossibile.

Potrebbe interessarti – Alda D’Eusanio: ora al GF Vip, ma nel suo passato c’è una follia in Tv – VIDEO

Ancora non si sa se sarà presa la stessa decisione nei confronti di Alda, che stava scherzando insieme ai suoi nuovi compagni di avventura. In occasione della prossima puntata Alfonso Signorini, sollecitato dai social, tornerà comunque nuovamente sulla questione. Ma su questo Balotelli non ha dubbi: “Fuori da ogni programma a vita” – ha scritto.