Francesca Brambilla tuona sui social: “Ho deciso. Nessuno dovrà sapere”

Francesca Brambilla sbotta su Instagram, pubblica una foto e si sfoga nella didascalia “nessuno dovrà più sapere”. A cosa si riferirà??

Francesca Brambilla
Francesca Brambilla

Francesca Brambilla è stata fidanzata con molti volti noti in Italia come per esempio Gué Pequeno o il giocatore di basket Stefano Laudoni (ex di Valentina Vignali) e l’ex tronista di Uomini e Donne Alessandro Zarino.

Ultimamente è stata sotto i riflettori per il gossip con il calciatore di Serie A Gonzalo Higuain: a detta della soubrette il calciatore era a tratti ossessivo nei suoi confronti, è sparito solo una volta lasciata l’Italia. Non sappiamo se la ragazza ha avuto qualche delusione d’amore negli ultimi giorni, ma una storia Instagram ha fatto sospettare una relazione finita male.

Oggi magari stai soffrendo ma un giorno ti accorgerai che questa delusione ti ha salvato la vita. Magari non eravate destinati a stare insieme. Ora non lo vedi, domani capirai“. E’ così che scrive Francesca, ma non lascia riferimenti. Oggi ha pubblicato un post ‘rivelatore’, vediamo cosa ha scritto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Francesca Brambilla, rivelazioni PICCANTI su Gonzalo Higuain: “E’ ossessionato”

Francesca Brambilla si sfoga su Instagram, a cosa si riferisce?

commento Francesca Brambilla
commento Francesca Brambilla (Instagram)

Proprio questa mattina Francesca Brambilla ha condiviso un post che sembrerebbe il continuo della suddetta storia di Instagram. Nella foto rivela solo il volto: sono molti i commenti che ironizzano sulla ‘rara compostezza’ della ragazza, altri invece sottolineano di non vedere le spalline del reggiseno.

Francesca però ha condiviso la foto per un motivo più forte, lo spiega nella didascalia: “Ho deciso.
Nessuno dovrà più sapere come sto,se sto crollando o se sono felice“. Puntalizza la ragazza e poi continua: “Mi vedrete sorridere? Bene! Lo faccio sempre..ma non saprete come sto davvero dentro. Se crollerò lo farò da sola, in silenzio. Se sarò felice, lo sarò da sola…🪄 Ho deciso di indossare una maschera che copra di più..🔮“.

Potrebbe interessarti anche >>Francesca Brambilla in accappatoio sulla neve, scatta la polemica -FOTO

A cosa si riferirà la ragazza? In un commento si legge il possibile riferimento ad una storia finita male, ma lei risponde subito prontamente “no, no”. Nonostante neghi, sembrerebbe davvero palese, soprattutto dopo la storia postata ieri.