Francesca Brambilla, rivelazioni PICCANTI su Gonzalo Higuain: “E’ ossessionato”

Francesca Brambilla, che a breve tornerà in onda con “Avanti un altro”, fa rivelazioni importanti su Gonzalo HIguain, l’ex attaccante di Juventus e Napoli.

Ormai da qualche mese Gonzalo Higuain ha lasciato l’Italia, in cerca di una nuova esperienza calcistica negli Stati Uniti, un calcio da molti ritenuto meno competitivo rispetto al nostro. L’argentino continua comunque a fare parlare di sè, non tanto per le sue giocate in campo. A nominarlo ci ha pensato Francesca Brambilla, la “Bonas” di “Avanti un altro”, che avrebbe avuto la possibilità di conoscerlo bene nonostante lui sia almeno ufficialmente legato a una compagna e diventato da poco papà.

Potrebbe interessarti – Torna “Avanti e un altro”: la foto di Sara Croce ufficializza il cast da urlo

La giovane, però, ha parlato di lui in modo particolarmente edificante, anzi. Le sue parole, infatti, saranno inevitabilmente destinate a far discutere. La soubrette ha raccontato della frequentazione avuta con l’argentino in occasione della sua presenza all’ultima puntata di “Tiki Taka“, la trasmissione calcistica che da questa stagione è condotta da Piero Chiambretti, dove la presenza femminile è sempre piuttosto folta e non comprende esclusivamente le addette ai lavori.

Gonzalo Higuain e Francesca Brambilla: cosa c’è stato tra loro?

Gonzalo Higuain si sarebbe mostrato particolarmente interessato a Francesca Brambilla, il cui aspetto non può che essere intrigante per ogni uomo. Il contatto tra i due risalirebbe a diverso tempo fa, ma sarebbe avvenuto con toni non del tutto accomodanti: “Lui ha un modo di agire che potremmo definire ossessivo-compulsivo. Non è certamente uno che si arrende al primo no. Se decidi di bloccarlo perché non sei interessata, lui non demorde, scrive con un altro numero. Ormai però è da tempo che non lo sento più, da quando ha lasciato l’Italia è sparito”.

Gonzalo Higuain (Foto: Getty Images)

Potrebbe interessarti – Roma, Nicolò Zaniolo positivo al Covid-19: l’annuncio del calciatore sui social

La Brambilla non è comunque nuova a love story con personaggi noti. In passato, infatti, è stata fidanzata con il rapper Gué Pequeno, con il giocatore di basket Stefano Laudoni e con l’ex tronista di Uomini e Donne Alessandro Zarino.