Francesca Brambilla in accappatoio sulla neve, scatta la polemica -FOTO

Francesca Brambilla continua a pubblicare il suo buongiorno con i ricordi della Spa in un hotel di lusso sulla neve, ma il pubblico continua la polemica. Ecco cosa è successo.

Francesca Brambilla
Francesca Brambilla

Sono ormai due settimane che Francesca intervalla i suoi scatti a casa con foto che la ritraggono in un famoso Hotel sulla neve, però il pubblico torna a contraddirla ad ogni pubblicazione. Ancora oggi ha pubblicato il buongiorno con una foto che la ritrae in accappatoio davanti ad un panorama mozzafiato e no, non parliamo di quello che lascia intravedere l’asciugamano, ma proprio del panorama imbiancato di neve.

Il pubblico di Instagram sembrerebbe davvero apprezzare le pubblicazioni dell’influencer, eppure ha commentato più volte sulle sue vacanze in Spa di Hotel lussuosi. Ecco cosa ha risposto la ragazza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Sabrina Salerno sotto shock: ecco il VERGOGNOSO post sul figlio – FOTO

Francesca Brambilla risponde alle polemiche

Francesca Brambilla commenti
Francesca Brambilla commenti

Dopo diversi commenti ricevuti proprio sul fatto che stesse sulla neve, la Brambilla ha risposto più volte di essere stata lì quando era ancora possibile, e che adesso le Spa sono chiuse. La ragazza continua a pubblicare gli scatti di giorni fa, ma non corrispondono alla sua situazione attuale: adesso sembrerebbe essere a casa a Roma, l’ultimo scatto in intimo di qualche giorno fa infatti è stato pubblicato con la geolocalizzazione.

Potrebbe interessarti anche >>Gf Vip: Dayane Mello sfila ma la gonna è troppo corta – FOTO

All’ennesimo commento che allude alla chiusura delle Spa, Francesca risponde con il tempo passato “erano aperte”, sottolineando il fatto che si trattava di foto vecchie. Non mancano poi i soliti commenti ironici, “bombe e cornetti a colazione”, scrive un account, “l’idromassaggio lo lasciano spento tanto l’acqua con te diventa calda da sola” scrive un altro. La Brambilla sembra non rispondere, atteggiamento che riscontriamo anche sotto foto della Leotta: preferiscono ignorare rispetto a prendere provvedimenti.