Giorgia Palmas e il momento nero di Filippo Magnini: quando le difficoltà uniscono

Forse siamo abituati a pensare da Filippo Magnini in coppia con la collega Federica Pellegrini, ma il cuore dello sportivo è già di un’altra donna da qualche anno: Giorgia Palmas. Scopriamo la loro storia d’amore.

Filippo Magnini Giorgia Palmas
Filippo Magnini e Giorgia Palmas si scambiano un bacio – Fonte: Instagram

Lo sportivo italiano Filippo Magnini compie quest’anno 39 anni e da pochi mesi è diventato papà di Mia, la bambina avuta da Giorgia Palmas lo scorso settembre. Scopriamo qualcosa di più sulla storia d’amore tra il nuotatore e la show girl.

LEGGI ANCHE >> Emanuela Folliero: il caso degli hacker turchi concluso, ecco cosa è successo

Gli inizi

Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sono fidanzati ufficialmente nel marzo 2018 e, come si suol dire, lui l’ha presa proprio per la gola. Sembra che a far cadere la bella Giorgia sia stato un tiramisù cucinato dal nuotatore in occasione del complenno di lei; dopo è scoppiato il bacio. Prima della fatidica serata Magnini aveva sondato il terreno tramite gli amici comuni ed era stata organizzata una serata per farli conoscere.

Il periodo buio dal quale sono usciti più forti

Filippo Magnini Giorgia Palmas
Filippo Magnini e Giorgia Palmas – Fonte: Instagram

Filippo Magnini è innamoratissimo della sua Giorgia e anche di Sofia, la figlia che la showgirl ha avuto dal suo ex compagno, il calciatore Davide Bombardini. A convincere definitivamente Magnini che la Palmas fosse la donna della sua vita è stato il suo sopporto e appoggio nella brutta vicenda in cui è stato coinvolto. Il nuotatore infatti, nel 2018, ha subito una squalifica di 8 anni per doping, anche se si era già ritirato dalle competizioni. La vicenda si è risolta con l’assoluzione di Magnini nel febbraio 2020 e una coppia sempre più legata e forte.

LEGGI ANCHE >> Francesca Brambilla tuona sui social: “Ho deciso. Nessuno dovrà sapere”

Il matrimonio

La proposta di matrimonio è arrivata il giorno di Natale del 2019; le nozze di Filippo e Giorgia dovevano celebrarsi nel marzo 2020, in una magnifica spiaggia della Sardegna, alla presenza di parenti e amici. A causa del coronavirus l’evento è stato rimandato e posticipato al dicembre 2020, ma non essendo migliorata la situazione le nozze sono state nuovamente spostate, questa volta a data da destinarsi. Nel frattempo, il 25 settembre 2020, Giorgia e Filippo hanno accolto la loro prima figlia, Mia.