Emma Marrone fa gli auguri alla madre sui social, il web in lacrime

Emma Marrone ha pubblicato su Instagram delle foto commoventi per il compleanno della madre, il post ha fatto emozionare tutti i fan. Ecco cosa ha scritto.

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

Emma Marrone è fortemente legata alla madre da sempre. Ultimamente l’abbiamo vista a Xfactor nel ruolo di giudice: per il momento la sua carriera si è fermata, come anche quella di tanti altri cantanti italiani, per via del covid.

Molto amata durante il programma di Sky: è riuscita a portare in finale il suo allievo Blind con il singolo Cuore Nero. E’ stato definito come il singolo più ascoltato sulla playlist di XFactor su Spotify. La cantante nonostante la situazione di lockdown non si dà per vinta: incide un pezzo con la cantante salentina Alessandra Amoroso, intitolato Pezzo di cuore. 

Da qui sono partiti i rumors sul Festival di Sanremo 2021: il pubblico le vorrebbe vedere insieme sul palco, anche come ospiti. Amadeus ha risposto alle richieste qualche settimana fa: “Sarà un Sanremo affollato di grandi artisti. Sarei onorato della loro presenza, ma ad oggi non ne abbiamo ancora parlato“. Vedremo nelle prossime settimane se le voci del pubblico avranno fatto breccia.

Potrebbe interessarti anche >>Sanremo 2021 polverone clamoroso su Fedez: la reazione Rai scatena un putiferio

Emma Marrone fa gli auguri alla madre, il web in lacrime

Emma Marrone e la mamma
Emma Marrone e la mamma (Instagram)

Proprio poche ore fa Emma ha deciso di fare gli auguri per il compleanno della madre attraverso il social. In questo periodo di assenze e lontananze abbiamo dovuto fare un pò tutti i conti con la solitudine. C’è bisogno di legami, di sociale: i social network sono l’unica arma che ci rimane per condividere amore e dolore.

Potrebbe interessarti anche >>Francesca Brambilla tuona sui social: “Ho deciso. Nessuno dovrà sapere”

Buon compleanno Mamma❤️Grazie di tutto! E grazie per avermi regalato anche mio fratello Checco! Quando tutto questo finirà ti abbraccerò senza avere paura.. e poi ti porterò a visitare Venezia .. te lo prometto 🤞🏼 Ti amo.” Questa la promessa che fa alla madre, ha fatto commuovere tutti.

Ognuno ha pensato un po’ al proprio rapporto con i suoi genitori forse molto lontani in questi giorni, ognuno ha ritrovato un pezzetto di sé in questi auguri e magari immaginato a quali mete voler visitare con i propri cari. Nei commenti una pioggia di cuori: quello di cui si ha bisogno in mancanza di sorrisi veri.