Chiara Ferragni, in arrivo la rivelazione sul nome della piccola: delirio sul social

Chiara Ferragni pubblica su Instagram un collage di foto del pancione, interroga i fans sul nome della piccola. Ecco cosa ha scritto.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

Chiara Ferragni è quasi pronta: manca poco alla nascita della piccola. Nonostante avesse reso sempre partecipi i suoi fans, non aveva ancora mai parlato della scelta del nome. In casa Ferragni sembra ormai deciso, ma la ragazza decide di interrogare anche i fans per vedere se qualcuno riesce ad indovinarlo.

Quando rivelò con il marito il nome del primo genito, il pubblico rimase sotto shock: nessuno avrebbe immaginato il nome ‘Leone’ per il piccolo. Questa volta c’è ancora più confusione perché le aspettative sono alte. Chiara ha deciso di pubblicare su Instagram una foto che riassume l’evoluzione del pancione in questi mesi. L’ultima foto è davvero emozionante: quasi pronta al parto. Ecco cosa ha chiesto ai suoi fan.

Potrebbe interessarti anche >>Chiara Ferragni e Fedez in intimità, ve li ricordavate così? -FOTO

Chiara Ferragni è pronta a rivelare il nome della bambina

Commenti Chiara Ferragni
Commenti Chiara Ferragni

Pochi minuti fa Chiara ha deciso di pubblicare una foto che racchiudesse i mesi di gravidanza. Adesso la pancia sembra davvero enorme, forse per questo si è sentita di poter iniziare a parlare del nome della piccola. Il pubblico aspettava da tempo questo momento: in pochi minuti è altissimo il numero di commenti raggiunto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Beatrice Valli si è rifatta? Arriva la confessione a cuore aperto

“From 11 to 32 weeks 🙏🏻 Can you guess her name?” questa la didascalia condivisa dall’influencer. Chi riesce ad indovinare il nome della piccola? Chiede ai fans. Sembrerebbe davvero pronta a comunicarlo, ma prima decide di giocare ancora un pò con il pubblico: cosa preferiranno i suoi fan? Tra le varie risposte ci sono molti utenti che sospettano il nome “Luce”: chi segue la Ferragni da tempo sa che è un tatuaggio che porta sul costato. Staremo a vedere, aspettiamo le risposte dell’influencer.