Beatrice Valli si è rifatta? Arriva la confessione a cuore aperto

Beatrice Valli ha risposto alle sue fan confessando quali sono gli interventi di chirurgia estetica a cui si è realmente sottoposta. Ecco la verità. 

Beatrice Valli e Marco Fantini
Beatrice Valli e Marco Fantini (Instagram)

Beatrice Valli è una delle influencer più seguite dopo la partecipazione a Uomini e Donne, il programma tv di Maria De Filippi in onda nel primo pomeriggio su canale 5. Ha quasi 3 milioni di followers su instagram ed è mamma di tre bambini (un maschio e due femmine) di cui due sono dell’attuale compagno Marco Fantini. Ha condiviso alcune rivelazioni in merito alle tante domande sui suoi interventi di chirurgia estetica.

Più volte la ragazza madre è stata accusata di aver fatto tanti interventi chirurgici dopo la partecipazione a Uomini e Donne. Beatrice è sempre stata associata alla sorella minore Ludovica, anche lei tronista a Uomini e Donne. La più piccola, però, ha effettivamente fatto svariati interventi di chirurgia estetica, basta vedere le foto di quando partecipava al programma tv: è lampante la differenza rispetto al suo viso di oggi.

Beatrice non ha mai parlato di chirurgia estetica, ma il gossip ha ricamato davvero tante volte sulla sua bellezza. Questa volta ha deciso di rispondere una volta per tutte alle domande dei suoi fan. Ecco cosa ha detto.

Potrebbe interessarti anche >>Ludovica Valli indigna i followers con un commento: “Sono degli animali”

Beatrice Valli confessa l’intervento di chirurgia estetica

Beatrice Valli
Beatrice Valli (Instagram)

Beatrice Valli ha deciso di condividere nelle stories Instagram le risposte in merito ai suoi interventi di chirurgia estetica. Secondo la ragazza quest’ultima deve essere utilizzata solo se davvero necessaria, ma senza esagerare. Ha poi subito confessato di aver fatto un solo intervento necessario a causa della gravidanza precoce.

Potrebbe interessarti anche >>Sanremo 2021: la Rai ritira l’esclusione di Fedez, ecco perché

La Valli ha avuto il primo figlio a 17 anni, il problema è arrivato quando ha smesso di allattare: era ancora davvero piccola eppure il seno non era più quello di una volta, così ha deciso di migliorarlo con un intervento estetico. Successivamente ha sottolineato di non aver mai toccato con la chirurgia il suo viso: “non ho mai rifatto neanche le labbra o gli zigomi, se a volte li vedete più grandi è perché il trucco aiuta molto“.