Belen Rodriguez, arrivano novità clamorose sulla gravidanza: già scelto il nome

L’argentina Belen Rodriguez ha svelato il nome della sua bambina. Non è quello che i suoi follower pensavano

Belen e Antonino
Belen e Antonino (screen Instagram)

Nessuno si aspettava della notizia di Belen Rodriguez e per un po’ il suo pubblico ha stentato a crederci. Invece è proprio così. Mentre da una parte qualcuno sperava ancora nel possibile ritorno con l’ex marito Stefano De Martino, dall’altra tifavano per la sua nuova love story con Antonino Spinalbese.

Innamoratissima, Belen non ha mai nascosto i suoi reali sentimenti ed ora l’arrivo di una bambina li legherà ancora di più. In queste ore la showgirl ha svelato il nome della secondogenita. I suoi fans più affezionati hanno dedotto da uno dei suoi post, che il possibile nome potrebbe essere “Celeste“. A quanto pare non sarà così.

Durante il programma “Ogni Mattina“, l’argentina ha lasciato intendere che il probabile nome sarà Tabita. Ne sarà al corrente il suo compagno?

Potrebbe interessarti anche -> Belen e Antonio: il messaggio criptico nelle stories Instagram

Belen Rodriguez, il web si scatena contro di lei

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (screen Instagram)

La nota showgirl è ormai sulla bocca di tutti, soprattutto dopo la notizia della sua gravidanza. L’ex Stefano De Martino pare non l’abbia presa molto bene, ma non può fare altro che accettare.  A scatenare però la bufera del web non è la notizia, ma una foto postata da Belen.

Potrebbe interessarti anche -> Belen Rodriguez, il dettaglio nascosto svela tutto: sta arrivando la NOTIZIA dell’anno?

Nel post c’è scritto: “Che si rida, e che si beva, questo brindisi è mio, nessun me lo leva”. Tra i dettagli dell’immagine, c’è un bicchiere semi vuoto che non lascia pensare a qualcosa di analcolico. Le sue followers hanno riempito la bacheca di commenti negativi e riferiti al fatto che non può bere perché incinta.

In realtà la showgirl non ha specificato con cosa abbia brindato, ma è risaputo che fare un brindisi con gli analcolici, non è di buon auspicio. Moltissime le hanno scritto: “Ma sei incinta e bevi alcolici?“, “Sei incinta non puoi bere“. Insomma questo post si è meritato un pessimo voto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)