Belen Rodriguez è davvero incinta? Il post criptico fa pensare – FOTO

Belen Rodriguez continua a non confermare le voci in merito alla sua gravidanza. Ma il suo ultimo post non fa che alimentare il mistero.

Lo sguardo di Belen è quello di una donna in attesa? (Foto: Instagram)

Belen Rodriguez è davvero incinta o no? Al momento la showgirl non si sbottona a riguardo, anzi solo pochi giorni fa ci ha tenuto a smentire le dichiarazioni che le erano state attribuite dal settimanale “Oggi”, che aveva parlato della sua gioia per il lieto evento, che le permetterebbe di dare un fratellino o una sorellina al suo piccolo Santiago, nato dal matrimonio con Stefano De Martino. Questo modo di agire, però, non deve ingannare: la smentita, infatti, riguarda solo l’intervista, non la gravidanza. Anzi, chi ha avuto la possibilità di incontrarla recentemente avrebbe notato le sue forme leggermente più arrotondate, tipiche di una donna in attesa.

Anzi, molti hanno notato anche un particolare non da poco: in una delle Stories Instagram che lei stessa ha realizzato, dove è sempre molto presente, si nota la presenza al suo braccio di un braccialetto, che sembra del tutto simile a quello che molti acquistano per combattere la nausea. E visto che al momento lei non ha in previsione alcun viaggio, non ci sarebbero grandi dubbi sul suo utilizzo.

Il bracciale anti-nausea indossato da Belen Rodriguez (Foto: Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI – Notizia clamorosa: Belen incinta? La reazione di Stefano De Martino

Belen Rodriguez sta per diventare di nuovo mamma? Il mistero resta

Belen non ha mai nascosto di sognare di poter allargare la famiglia, anche se qualche tempo fa molti pensavano che questo grande passo sarebbe arrivato sempre al fianco di Stefano. Non a caso, i due avevano anche deciso di tornare insieme pur essendo stati separati per diversi anni, ma il ritorno di fiamma non ha avuto l’effetto sperato. L’argentina ha così ritrovato la serenità al fianco di Antonino Spinalbese, di professione hairstyler, di 11 anni più giovane di lei, ma che sembra averle permesso di dimenicare l’amarezza per la separazione.

Potrebbe interessarti – Belen Rodriguez, il dettaglio nascosto rivela tutto: sta arrivando la notizia dell’anno?

Almeno per ora, però, il tanto sospirato annuncio non arriva nè da parte della Rodriguez nè da quella del suo giovane fidanzato. Anzi, lei sembra quasi divertirsi a mantenere il mistero, come ha fatto con il suo ultimo post su Instagram. Qui, infatti, lei ha pubblicato un suo primo piano dallo sguardo decisamente sensuale, ma il commento a corredo è decisamente enigmatico. Solo “B” – si legge, come a sottolineare l’intento di mettere lei al primo posto. Oppure la “B” potrebbe anche star ad indicare il ‘bi-test di gravidanza’, l’esame di diagnosi prenatale, effettuato fra la undicesima e la tredicesima settimana di gravidanza. Se sia effettivamente così, lo scopriremo molto presto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)