Belen e Antonio: il messaggio criptico nelle stories Instagram

Belen ha appena pubblicato nelle stories Instagram un video in cui Antonio sussurra qualcosa, non è ben decifrabile il messaggio. 

L'intesa tra Belen e Antonio
L’intesa tra Belen e Antonio (Instagram stories)

Sono ormai giorni che non si parla d’altro. Belen è incinta ma non ha ancora rilasciato interviste. Sembra però che la neo mamma ci stia scherzando su. L’altro giorno sembrava fatto davvero di proposito: il video inquadrava il suo braccialetto messo al polso. Si trattava di un bracciale per la nausea. Perché lo indossava a casa? Probabilmente voleva alimentare il gossip lasciando un messaggio.

Ultimamente la show girl argentina si mostra sempre più innamorata del nuovo compagno, ma si nasconde già da tempo sotto vestiti larghi. L’altro giorno ha pubblicato una storia con una salopette che le copriva la pancia, forse un altro indizio? Ma a completare i giochi è proprio il video postato nelle stories Instagram qualche minuto fa. Inquadra Antonio con la mascherina che sembra sussurrare qualcosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>L’isola dei famosi 2021, nel cast anche un attuale concorrente del GF Vip?

Belen e il messaggio criptico nelle stories Instagram

il sussurro di Antonio
il sussurro di Antonio (Instagram stories)

La bellissima show girl più commentata d’Italia ha postato pochi minuti fa nel suo profilo Instagram un video che la ritrae a passeggio con il suo compagno Antonio Spignese. Tra i due c’è complicità e Antonio sembra dire qualcosa alla compagna indossando la mascherina. Non si riesce a capire se veramente ha detto qualcosa o se si trattava solo di un gioco, ma è stato chiaro lo sguardo d’intesa tra i due. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Belen Rodriguez è davvero incinta? Il post criptico fa pensare – FOTO

Successivamente il video continua inquadrando ancora una volta Antonio che avvicina la mano alla bocca seguendo il classico gesto di quando si vuole sussurrare qualcosa senza farsi leggere il labiale dagli altri. Il problema è che il ragazzo ha continuato ad indossare la mascherina quindi il sussurro è diventato un messaggio criptico non decifrabile. Sarà un gioco? Cosa avrà detto veramente?